ciao Padova!
ciao Padova!
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
io sono una delle tante matricole che ha iniziato la settimana scorsa e devo dire che è stato tutto bello, la presentazione dei corsi, la gente con cui ho subito fatto amicizia...insomma, è stato il primo giorno di scuola migliore di tutti...mi ricordo il primo giorno di superiori, quando ti fanno alzare e dire il tuo nome e cosa fai nella vita...bah che schifo..almeno all'uni fai amicizia con niente!! Ho gia conosciuto i prof Cadinu, Peressotti, Marhaba e Argenton...tutti molto bravi e competenti!! Sono rimasto un po' sconcertato per la Cadinu che quando spiega va a manetta e le slides sono molto a se stanti, tanto che a tutti quelli a cui ho chiesto come gli è sembrata la lezione hanno risposto che nn trovavano il filo logico in tutto il discorso xke andava davvero veloce...però mi sembra davvero un'università molto bella quella di Padova...ho intenzione di viverla appieno!!
Ciao lepreeeeeee quanto tempo![]()
Letta l'e-mail e risposto!
Hai la febbre??? Povera, mi dispiace tanto! Rimettiti presto, che la Manganelli ci aspetta!!!![]()
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
...si infatti...quanto tempo!...cao Lepre!
...domani inizio tirocinio!...finalmente alterno allo studio qualcosa di nuovo e più costruttivo!!!...
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
sisi quello è vero...
xò è un pò schizzata!
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ho avuto un pò di problemi di "gestione della rabbia fa forum"![]()
![]()
nonchè un periodo veramente cagoso a più livelli![]()
![]()
(<--che rido a fare???)
Romy...leggo in firma che ti sposerai con Gabriel Garko....futura comare di Agatarossa (in quanto alle mie nozze con Garko, mi farà da testimone con Clooney)
![]()
beh io non verrò al matrimonio mi dispiace...odio gabriel garko...
ha proprio una faccia maligna e malevola....
![]()
quindi mi oppongo a questa unione!
![]()
![]()
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Styrofoam Crown
Buongiorno...Lepre che piacere rivederti!
io sono senza voce causa concerto di ieri...qualcun altro è venuto a vedere Max Pezzali??
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Lepre, ben tornata![]()
si a me piacciono i figaccioni con la faccia da cattivi![]()
beh forse perchè la qualità del tuo liceo era alta...conta che a me il liceo ha fatto davvero schifo, e quindi mi è piaciuta molto la prima impressione xke non ho uno standard molto alto![]()
mi trovo nella spiacevole condizione per cui fino a poco fa non mi interessava granchè della questione laurea...mentre ora mi "rinteressa"...quindi devo recuperare mesi di disinteressamento...![]()
![]()
è normale vero avere l'impressione che la propria tesi faccia schifo?![]()
C.P.