• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3260 di 4859 PrimoPrimo ... 226027603160321032503258325932603261326232703310336037604260 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 48,886 fino 48,900 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Parlarne adesso sarebbe un pò troppo fantascientifico. Anche se riconosco che occorre un bel tempo per poter organizzare bene il tutto, in modo da non andare impreparati... ma io ne riparlerei a settembre.
    L'anno scorso, a inizio ottobre, ero ancora in maglietta, ma tempo un paio di settimane avevo di nuovo il giubbotto pesante invernale!
    Io opterei per qualcosa di intermedio... tra luglio e novembre metterei un bel settembre, che ne dici?
    Oddio, sto divagando.
    Bhe si è presto, ma sai cos'è, che a settembre rischio di non trovare nulla di adatto, finito tutto coi saldi e per di più vetrine con roba autunnale, quindi non ancora adatto !!

Assurdo, perchè ho temuto di avere lo stesso problema un mese fa per l'altro matrimonio, il tempo era ancora instabile in generale, ma per fortuna tutto bene !

I dilemmi esistenziali ... Io ovviamente spero in un magnifico settembre !

Michael, non volevo scimprarti a quest'ora con queste mie cose !

Buona notte, vado tra le braccia di Morfeo ... !
    Ultima modifica di Mariella : 17-07-2008 alle ore 02.15.20
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Bhe si è presto, ma sai cos'è, che a settembre rischio di non trovare nulla di adatto, finito tutto coi saldi e per di più vetrine con roba autunnale, quindi non ancora adatto !!

Assurdo, perchè ho temuto di avere lo stesso problema un mese fa per l'altro matrimonio, il tempo era ancora instabile in generale, ma per fortuna tutto bene !

I dilemmi esistenziali ... Io ovviamente spero in un magnifico settembre !

Michael, non volevo scimprarti a quest'ora con queste mie cose !

Buona notte, vado tra le braccia di Morfeo ... !
    Ma figurati, è un piacere!
    Notte, Mari.
    Io intanto penso alla relazione.

Poichè non c'è nessuno, o comunque verranno ad ora tarda, è meglio chiuderla qua.
    Buonanotte a tutti!
    Oddio, sembro un cammello per tutta l'acqua che sto bevendo...
    Ultima modifica di michael sniper : 17-07-2008 alle ore 02.36.20
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera

notte a tutti, sardi!

In bocca al lupo a chi avrà esami a breve... ammesso che ne abbiate ancora..
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

Sposarsi in piena estate per gli ospiti è buono perchè non ci sono dubbi su quanto coprirsi, anzi scoprirsi ... A proposito , un consiglio ragazze, che ne sapete sempre troppo , ma pure ragazzi.... Io ho un altro matrimonio, stavolta a fine settembre, secondo voi ci si può vestire come ci si veste ora o bisogna coprirsi di più??? Ah il matrimonio è alle ore 11! Sono proprio in dubbio su come mi vestirò e ho paura di essere troppo estiva e quindi sia fuori luogo e sia come temperatura avere freddo e percui non sapere cosa mettere se capitasse il peggio !!
    allora il matrimonio di mia zia è verso il 13 settembre la mattina per la chiesa ho preso un coprispalle bianco tipo mezza giacchettina, ma più per il fatto che non mi piace entrare in chiesa con le spalle scoperte che per il freddo, la chiesa la conosco bene e penso che come al solito si morirà dal caldo
    per il dopo boh...si spera nel bel tempo per il sopra devo trovare qualche altra giacchetta più pesante, ma mi sa che per le gambe c'è poco da fare se fa freddo me lo dovrò tenere...oppure stavo pensando a mettere dei panta neri sotto la gonne, quelli corti al ginocchio, ma non penso mi stiano bene e infatti non ne ho mai comprato...boh vedrò

esatto anche io devo trovare tutto ora altrimenti poi finiti i saldi non ci sarà più nulla... domani se riesco si va a caccia delle scarpe

buongiornooooo oggi super lavoro dalle 12 alle 20 ma poi domani nulla mi sveglio tardi e me ne vo al convegno

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

buongiorno..bo io provo ad andare al mare..anche con questo tempo..

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4

giorno...che palleeeeeeeeeeeeeee per iniziare bene la giornata
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

tipete
    Ospite non registrato

buondi,mi preparo per il mare

Buongiorno. Già le dodici? Devo ancora finire un lavoro!
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

giornoooo sono andata a ritirare la rata della borsa di studio e mi sono un po rifocillata di soldini anche se devo metterla da parte per un viaggetto che farò con il love ad ottobre

I dilemmi esistenziali ... Io ovviamente spero in un magnifico settembre

quoto anchio quando si tratta di comprare mi porto sempre avanti
    comunque ti consiglio di prendere un vestitino estivo tanto a settembre di solito fa ancora molto caldo e poi prendi un coprispalle o una giacchina carina per star tranquilla
    per le scarpe se non sei tranquilla con un sandalo magari un paio di decolletè spuntate davannti

Ciao cari ,
    vi saluto dal Poetto , sono seduta in un tavolino e inizio a pensare a cosa mangiucchiare !!

Ceee stamattina ho visto le laureee, che cosa bella !! Però devo dire che Tondo è stato un pò bastardello e si è pure imbruttito e inciccionito , se non me lo avesse detto la mia collega, io non l'avrei riconosciuto !!
    Ultima modifica di Mariella : 17-07-2008 alle ore 12.55.56
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

buongiorno!!!
    io mi rilasso un pò prima di andare a sistemarmi la stanza che è un bordello!

Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    buongiorno!!!
    io mi rilasso un pò prima di andare a sistemarmi la stanza che è un bordello!
    Come si sta, a traguardo raggiunto? La mia invidia è alle stellle...

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

notte kyoko
    Ma la tua firma fa troppo ridere!

Ora il problema in camera mia l'ho risolto perchè c'è la zanzariera, ma comunque sono fuuuurbe , appena vedono uno spiraglio dalla porta cercando di infilarsi, diaboliche streghe !!!
    anch'io ho le zanzariere in tutta la casapero appunto trovano sempre il modo di intrufolarsi

Eja, è vero !
    Sposarsi in piena estate per gli ospiti è buono perchè non ci sono dubbi su quanto coprirsi, anzi scoprirsi ... A proposito , un consiglio ragazze, che ne sapete sempre troppo , ma pure ragazzi.... Io ho un altro matrimonio, stavolta a fine settembre, secondo voi ci si può vestire come ci si veste ora o bisogna coprirsi di più??? Ah il matrimonio è alle ore 11! Sono proprio in dubbio su come mi vestirò e ho paura di essere troppo estiva e quindi sia fuori luogo e sia come temperatura avere freddo e percui non sapere cosa mettere se capitasse il peggio !!

anche secondo me settembre è estate e ci sarà caldoal massimo puoi optare per un coprispalle o giacchina
    poi ovvio non si puo mai sapere, lo vedi il giorno che tempo c'è e male che vada metti qualcos'altro di piu pesante..

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

Come si sta, a traguardo raggiunto? La mia invidia è alle stellle...
    si sta bene...ma sto già pensando al test d'ingresso della specialsitica...quindi non ho la testa completamente libera

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    allora il matrimonio di mia zia è verso il 13 settembre la mattina per la chiesa ho preso un coprispalle bianco tipo mezza giacchettina, ma più per il fatto che non mi piace entrare in chiesa con le spalle scoperte che per il freddo, la chiesa la conosco bene e penso che come al solito si morirà dal caldo per il dopo boh...si spera nel bel tempo per il sopra devo trovare qualche altra giacchetta più pesante, ma mi sa che per le gambe c'è poco da fare se fa freddo me lo dovrò tenere...oppure stavo pensando a mettere dei panta neri sotto la gonne, quelli corti al ginocchio, ma non penso mi stiano bene e infatti non ne ho mai comprato...boh vedrò

esatto anche io devo trovare tutto ora altrimenti poi finiti i saldi non ci sarà più nulla... domani se riesco si va a caccia delle scarpe
    Si per entrare in chiesa il mese scorso ovviamente avevo la stola, entrare ignuda non mi piace !
    Comunque nel tuo caso, il 13 secondo me il caldo è sicuro , il mio è l'ultimo week end del mese !

Citazione Originalmente inviato da polina8787 Visualizza messaggio
    quoto anchio quando si tratta di comprare mi porto sempre avanti
    comunque ti consiglio di prendere un vestitino estivo tanto a settembre di solito fa ancora molto caldo e poi prendi un coprispalle o una giacchina carina per star tranquilla
    per le scarpe se non sei tranquilla con un sandalo magari un paio di decolletè spuntate davannti
    Si metterei il sandalo gioiello che adoro , ma hai ragione, accaparrarmi delle belle decolletè può essere una garanzia nel caso il tempo faccia scherzi !

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    anche secondo me settembre è estate e ci sarà caldoal massimo puoi optare per un coprispalle o giacchina
    poi ovvio non si puo mai sapere, lo vedi il giorno che tempo c'è e male che vada metti qualcos'altro di piu pesante..
    Si, speriamo in un bel calduccio !!

Grazie a tutti , si mi avete dato dei suggerimenti !!
    Mary

"The Crow"

Pagina 3260 di 4859 PrimoPrimo ... 226027603160321032503258325932603261326232703310336037604260 ... UltimoUltimo

Privacy Policy