il non permetterci il passaggio è davvero ingiustodovrei fare la rinuncia e perderci un anno o rimanere in quello schifo di ora
che depressione
![]()
Io stamattina dopo alcune commissioni importanti, mi sono fatta un giretto per negozi, sono andata a trovare una mia amica estetista che per coccolarmi un pò mi ha fatto una pedicure bellissima, mi ha messo degli smalti pazzeschi. Poi ho fatto un giretto, sono andata a ritirare il regalo di matrimonio di un'amica che domenica si sposa e stavo guardando per quello di un'altra amica che si sposa ad ottobre, domani ho un compleanno invece di un'altra amica!! Verso le 19 esco vado da mio zio. Ora continuo con della buona musica, Nek, queste sue canzoni mi riportano alla mente dei bellissimi ricordi
![]()
![]()
ciao a tutti!!
oggi sono stancae fra 10 giorni sono a casetta mia in sardegna
ah, oggi è il comple di Emme
http://www.opsonline.it/forum/psicol...mme-67309.html
Ciao, mi preparo ed esco, buon proseguimento e buona serata a tutti/e!!!![]()
Ciao buona serata!!!
Salve a tutti. Chi ascolta nek? Le prime canzoni erano sicuramente le migliori, per quanto ne possa sapere.
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
oggi mi viene da scrivere ovunque..non per lasciare segni..ma per un bisogno urgente di evadere da me stessa..dalle mie solite catene...ogni oltre apparenza vorrei fare a meno della moderazione,della paure continue,della mia stupidità....sono una cretina che continua a privarsi delle possibilità...ma non vedendole mi annullo ancor prima..
tornato dal brotzu che mi servivano delle informazioni per la tesi..
ora mi preparo per andare a giocare..
spero di non prendere pallonate nella schiena che sarei capace di urlare dal dolore..
a dopo..
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
sera....tornata ora da lavoro![]()
Ultima modifica di michael sniper : 17-07-2008 alle ore 20.33.19