Buonanotte a tutti, vado a ninna che domani tanto per cambiare devo alzarmi presto, devo accompagnare mia madre a fare visite mediche.![]()
Buonanotte a tutti, vado a ninna che domani tanto per cambiare devo alzarmi presto, devo accompagnare mia madre a fare visite mediche.![]()
bo io mi sto crepando dal sonno e non posso chiudere la serranda oggi..
e domani ottimo workshop..
notte a todos..
notte a tuttiqua ancora musica
![]()
Ancora qualcuno sveglio?![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io tornata ora dalla notte bianca, oggi si stava benissimo c'era decisamente meno gente delle altre volte...e ho trovato le peppe per il matrimoniosono bellittime
Ultima modifica di michael sniper : 18-07-2008 alle ore 01.41.24
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Buona sera,
minzega ho finito alle 200 dalla parrucchiera e c'ero dalle 16... Veloce
... Dai ne è valsa la pena, ci voleva, ho fatto base e meches più chiare e finalmente tagliati come si deve
!
Vi auguro la buona notte, ma credo siate già tutti nel mondo dei sogni!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
prima di andare a letto mi sono imbattuta in un servizio fatto alla tv su una scienziata di nome federica migliardo,laureata a pieni voti in fisica all'età di 21 anni che nel frattempo ha ricevuto mille riconoscimenti internazionali,ultimo tra questi quello ricevuto dall'oreal unesco..a soli 32 anni collabora con i più grossi scienziati al mondo,mille pubblicazioni scientifiche...sa usare i più complessi macchinari nel suo settore di ricerca..potrei continuare all'infinito...
mi hanno colpito il suo entusiasmo e inutile dirlo ma anche il modo con il quale comunicava questa sua passione verso la ricerca.vorrei prorio complimentarmi con questa donnina e ringraziarla per tutto quello che sta facendo per noi (alla fine la ricerca è una di quelle poche cose rimaste che sono al servizio del bene comune)..
comunque tutto questo monologo per dire a me stessa quanto mi sia sentita "cacchina"mentre l'ascoltavo...è approdata un angoscia dentro di me e l'illuminazione per tutto il tempo che sto facendo scorrere senza aver concluso nulla coi fatti....(vabbè non sarò mai e poi mai ai suoi livelli)
ahimè altro pensiero:certi cervelloni l'italia se li fa scappare ogni volta!!!..
ps:la facoltà di messina presso il quale si è laureata addirittura non la riconobbe idonea a fare la ricercatrice a suo tempo mentre ora è riconosciutissima...sempre svegli noi!!....
buongiornooooo ma che bel tempooooma che peccato che oggi non devo andare a lavorooo
![]()
![]()
buongiornoooo!!!
eh si anche qui tempaccio..va be almeno si respira un po
ieri in giro per negozi ho trovato un paio di bellissimi jeans skynny pagati una scemenza!!
ora però basta shopping..si me lo ridico ogni giorno![]()
![]()
Buongiornoma perchè da quando mi sono liberata dagli esami fa brutto tempo?
![]()
buongiornoooooooooooo, io ho 6 ore di sonno
vado a fare la spesa per la mia festa di laurea e poi convegnoooo
che tempacciote pareva che il fine settimana non dovesse fare brutto tempo
![]()
buongiorno,uffino dovevo andare al mare
ieri ero in giro ma non ho preso nulla di che un balsamo nuovo e un lucidalabbrae poi mega rimpatriata con i miei amichetti
mm se scrivi in giallo non si legge
io stavo sclerando invece troppa gente
![]()