• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3264 di 4859 PrimoPrimo ... 226427643164321432543262326332643265326632743314336437644264 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 48,946 fino 48,960 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA

Riferimento: Pensieri

Buonanotte a tutti, vado a ninna che domani tanto per cambiare devo alzarmi presto, devo accompagnare mia madre a fare visite mediche.

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

bo io mi sto crepando dal sonno e non posso chiudere la serranda oggi..
    e domani ottimo workshop..
    notte a todos..

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

notte a tuttiqua ancora musica

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Ancora qualcuno sveglio?
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

io tornata ora dalla notte bianca, oggi si stava benissimo c'era decisamente meno gente delle altre volte...e ho trovato le peppe per il matrimonio sono bellittime

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    io tornata ora dalla notte bianca, oggi si stava benissimo c'era decisamente meno gente delle altre volte...e ho trovato le peppe per il matrimonio sono bellittime
    Ma la notte bianca è settimanale?

Non c'è nessuno si chiude! Notte a tutti!
    Ultima modifica di michael sniper : 18-07-2008 alle ore 01.41.24
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise

Ma dov'era la notte bianca? Io son passata vicino a Via dante e non ho visto niente

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Buona sera ,
    minzega ho finito alle 200 dalla parrucchiera e c'ero dalle 16... Veloce ... Dai ne è valsa la pena, ci voleva, ho fatto base e meches più chiare e finalmente tagliati come si deve !

Vi auguro la buona notte, ma credo siate già tutti nel mondo dei sogni !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico

prima di andare a letto mi sono imbattuta in un servizio fatto alla tv su una scienziata di nome federica migliardo,laureata a pieni voti in fisica all'età di 21 anni che nel frattempo ha ricevuto mille riconoscimenti internazionali,ultimo tra questi quello ricevuto dall'oreal unesco..a soli 32 anni collabora con i più grossi scienziati al mondo,mille pubblicazioni scientifiche...sa usare i più complessi macchinari nel suo settore di ricerca..potrei continuare all'infinito...
    mi hanno colpito il suo entusiasmo e inutile dirlo ma anche il modo con il quale comunicava questa sua passione verso la ricerca.vorrei prorio complimentarmi con questa donnina e ringraziarla per tutto quello che sta facendo per noi (alla fine la ricerca è una di quelle poche cose rimaste che sono al servizio del bene comune)..
    comunque tutto questo monologo per dire a me stessa quanto mi sia sentita "cacchina"mentre l'ascoltavo...è approdata un angoscia dentro di me e l'illuminazione per tutto il tempo che sto facendo scorrere senza aver concluso nulla coi fatti....(vabbè non sarò mai e poi mai ai suoi livelli)
    ahimè altro pensiero:certi cervelloni l'italia se li fa scappare ogni volta!!!..
    ps:la facoltà di messina presso il quale si è laureata addirittura non la riconobbe idonea a fare la ricercatrice a suo tempo mentre ora è riconosciutissima...sempre svegli noi!!....

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

buongiornooooo ma che bel tempoooo ma che peccato che oggi non devo andare a lavorooo

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

buongiornoooo!!!
    eh si anche qui tempaccio..va be almeno si respira un po
    ieri in giro per negozi ho trovato un paio di bellissimi jeans skynny pagati una scemenza!!
    ora però basta shopping..si me lo ridico ogni giorno

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Buongiorno ma perchè da quando mi sono liberata dagli esami fa brutto tempo?

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

buongiornoooooooooooo, io ho 6 ore di sonno
    vado a fare la spesa per la mia festa di laurea e poi convegnoooo

Partecipante Esperto L'avatar di franceskyna

che tempaccio te pareva che il fine settimana non dovesse fare brutto tempo

tipete
    Ospite non registrato

buongiorno,uffino dovevo andare al mare
    ieri ero in giro ma non ho preso nulla di che un balsamo nuovo e un lucidalabbra e poi mega rimpatriata con i miei amichetti

Citazione Originalmente inviato da PANTERA ROSA Visualizza messaggio
    Buonanotte a tutti, vado a ninna che domani tanto per cambiare devo alzarmi presto, devo accompagnare mia madre a fare visite mediche.
    mm se scrivi in giallo non si legge
    io stavo sclerando invece troppa gente
    Citazione Originalmente inviato da lollypsico Visualizza messaggio
    prima di andare a letto mi sono imbattuta in un servizio fatto alla tv su una scienziata di nome federica migliardo,laureata a pieni voti in fisica all'età di 21 anni che nel frattempo ha ricevuto mille riconoscimenti internazionali,ultimo tra questi quello ricevuto dall'oreal unesco..a soli 32 anni collabora con i più grossi scienziati al mondo,mille pubblicazioni scientifiche...sa usare i più complessi macchinari nel suo settore di ricerca..potrei continuare all'infinito...
    mi hanno colpito il suo entusiasmo e inutile dirlo ma anche il modo con il quale comunicava questa sua passione verso la ricerca.vorrei prorio complimentarmi con questa donnina e ringraziarla per tutto quello che sta facendo per noi (alla fine la ricerca è una di quelle poche cose rimaste che sono al servizio del bene comune)..
    comunque tutto questo monologo per dire a me stessa quanto mi sia sentita "cacchina"mentre l'ascoltavo...è approdata un angoscia dentro di me e l'illuminazione per tutto il tempo che sto facendo scorrere senza aver concluso nulla coi fatti....(vabbè non sarò mai e poi mai ai suoi livelli)
    ahimè altro pensiero:certi cervelloni l'italia se li fa scappare ogni volta!!!..
    ps:la facoltà di messina presso il quale si è laureata addirittura non la riconobbe idonea a fare la ricercatrice a suo tempo mentre ora è riconosciutissima...sempre svegli noi!!....

Pagina 3264 di 4859 PrimoPrimo ... 226427643164321432543262326332643265326632743314336437644264 ... UltimoUltimo

Privacy Policy