"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ciao a tutti pallini![]()
Ciao Andreuccio!
Buona domenica a tutti!![]()
Buongiorno!
Che bella giornata oggi...e io come al solito non riesco ad andare al mare...
Che fate pallini?
Regolamento Opsonline
Ultima modifica di Arte1misia : 06-06-2010 alle ore 15.44.29
Ciao pallineeh si per la serie...a volte ritornano...mi fa piacere vedervi, io sto mediamente bene anche se non è un periodo molto roseo -.-'. Voi come state?
ciao zingarella, evaluna e artemisia![]()
Salve Puccio![]()
Ci difendiamo, caro Puccio![]()