• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 327 di 372 PrimoPrimo ... 227277317325326327328329337 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,891 fino 4,905 di 5573
    Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

uffaaaaaaaaaaaaaaaa ma perchè noooooooooooo

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

-Sono troppo cambiata.
    E la cosa più bella è che ne sono così felice......
    E non sono cambiata oggi, o ieri, o nell'ultimo mese.....sono cambiata e nemmeno me ne sono accorta.
    Poi ogni tanto il piglio di un tempo riemerge e mi sembra così commovente, sono sempre io....sempre in cambiamento, così diversa eppure sempre la stessa.-

-La tua assenza è prepotente, perchè non è possibile ignorarla. E' così evidente, un marchio indelebile in ogni esperienza che attraverso. E' come se ogni esperienza avesse lo stesso sottotitolo, che la rende sempre particolare, eccezionale, di un'eccezione dolorosa e inevitabile. -

-Non mi importa più delle cose inconsistenti, che riempiamo di negatività e acqua stagnante-

Banned

Vorrei poter abbracciare Saviano per esprimergli tutta la stima che merita. Spero che possa ricevere messaggi di incoraggiamento da molte più persone di quante abbiano protestato contro di lui, come si apprende dalle notizie di questi giorni

http://napoli.repubblica.it/cronaca/...orra-50379860/

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Sono qualche giorno, che ho la lacrima facile anche se cerco di trattenerle.
    Forse un modo per allentare la tensione, ma che dopo poco, lo stato d'animo e la tensione sono tali e quali a prima

".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Partecipante L'avatar di AlteraW.

e poi quel pugno allo stomaco!
    il black out
    le immagini che mi si ripropongono in mente
    un addio
    ma poi non significa nulla, niente
    e poi continuo a vivere
    o semplicemente a camminare
    e poi oggi è di nuovo domenica
    e poi tutto intorno a me non muta, non cambia
    e poi mi guardo allo specchio
    e quell'acme lo vorrei raggiungere ancora
    forse per mettere tutto alle mie spalle e proseguire
    e poi ti rendi conto che semini e non raccogli
    respiri ma non corri ancora
    cammini con affanno
    violento e doloroso copione di una vita
    e poi ti nascondi furtivamente per non farti vedere e sentire
    mentre intorno a te pare che nessuno se ne accorga.
    altro atto di una messa in scena di una vita.

molto rumore per nulla...

Blog Entries
    4

Ieri avevo detto che avrei smesso di prendere il caffè la sera. E invece poi l'ho preso
    Avevo detto che sarei andata a dormire ad un orario decente, e invece non l'ho fatto.
    Avevo detto che avrei smesso di mangiare tutti sti dolci, e invece nulla
    Avevo detto che non gli avrei mandato un sms idiota, e invece glie l'ho mandato.
    Avevo detto che non mi sarei innervosita per la questione del regalo di gruppo, e invece ho fatto la mia sparata.

Basta, facciamo così, non dico più niente, e quello che faccio faccio

Partecipante Veramente Figo L'avatar di __BoBò__

Ogni tanto gli animali sentono il bisogno di stare da soli, spariscono per qualche tempo ma poi ritornano.. hanno un loro tempo biologico.. Anche l'uomo, l'uomo capace di attuare una sana autoriflessione, spesso sente questa necessità mentale e fisiologica, omeostatica..
    Tutti andiamo via per un po'.. E' nella natura umana scomparire ma l'importante è ritornare e, durante l'assenza, scoprire da dove si è partiti.
    http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA

Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Cacciare indietro le lacrime,sorridere,fare finta di niente,andare avanti.
    Cacciare indietro le lacrime.

Blog Entries
    17

che bello olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad

Morte di una Principessa

Si chiamava Isabella, come una principessa...
    Aveva 34 anni, non viveva in una reggia ma in un quartiere popolare vicino Roma ed aveva 4 figli.
    E la sua storia non è una favola, non c'è il lieto fine... Ma tuttavia, a suo modo, è una storia epica, degna di essere raccontata, come e più, molto di più, delle storie delle "vere" regine e principesse.

ROMA - Le spalle curve per il peso dello zainetto, il cappuccio per proteggersi dal freddo, il volto basso a nascondere occhi grintosi e la penombra di un dolce sorriso. Abitava davanti al mare, a Torvaianica, ma non c'era tempo e neanche luce per vederlo. Quando partiva da casa per raggiungere Roma dove lavorava in un bar era ancora buio. Buio anche quando tornava. «Il mare? - diceva con ironia ai suoi affezionati clienti – È da mesi che non lo vedo».

Isabella Viola, 34 anni, mamma di quattro figli, si svegliava ogni mattina alle 4 per andare a lavoro in via Nocera Umbra, nel quartiere Appio Tuscolano. Il bus del Cotral che percorre la Pontina spesso inghiottita da voragini, l'arrivo alla stazione Laurentina, poi metro B, cambio a Termini per entrare nei vagoni affollati della linea A fino a Furio Camillo. Isabella era uno dei volti stanchi che si incontrano sui mezzi pubblici, stretti tra le smorfie per le attese infinite delle corse saltate. Ma Isabella non mollava, sorrideva, pensava alla sua splendida famiglia, ai suoi quattro piccoli, all'amore per il marito, che aveva perso il lavoro ed era disoccupato.
    Questa è la sua storia, la storia del Paese reale, di chi lotta per sopravvivere e a volte non ce la fa.

Da tempo Isabella non si sentiva bene, ma ha continuato a lavorare. È morta per un malore, da sola, sotto la metro, sulla banchina della stazione Termini una domenica mattina, era il 18 novembre. Alcuni passeggeri hanno cercato di soccorrerla portandola fino alla banchina della stazione Termini. Vigili del fuoco e dipendenti Atac hanno cercato di assistere la donna che aveva difficoltà respiratorie. Le sue condizioni si sono aggravate velocemente.

Poco prima aveva chiamato la collega alle 7: «Sto arrivando» aveva detto. Poi non si è saputo più nulla di lei. A dare la notizia al quartiere un dipendente dell'Atac che abita vicino al bar: lui c’era, lui l’ha vista, lui ha raccontato a tutti che quella donna morta sotto la metro era la Isabella del bar, la ragazza che aveva trasformato un piccolo locale nel ritrovo della zona, la mamma con l'anima vera di chi la vita se l'è sempre conquistata. La gente del quartiere l'aveva capito, l'amava per questo.
    Il lunedì successivo la morte di Isabella ai piedi della serranda del bar c'era un letto di fiori. Il vicino fioraio di via Lugnano in Teverina in poche ore aveva finito le rose bianche, tutte comprate per portare l'ultimo saluto a Isabella. Perché quella mamma era una donna speciale: «tosta, simpatica, affettuosa» raccontano. Lavorava da sempre, aveva perso il papà a 18 anni. Il suo ultimo sogno era aprire un forno tutto suo per vendere quei dolci che preparava all’alba nel piccolo bar. L’ultima battaglia questa estate per trovare casa a tre cani randagi. L’ultimo sforzo in questi giorni: risparmiare per fare i regali di Natale ai suoi figli.
    L'ultima frase scritta da Isabella su Facebook racconta, se ancora ce ne fosse bisogno, chi era la ragazza che sta facendo mobilitare un quartiere: «Una donna il suo gioiello più prezioso non lo indossa, lo mette al mondo».
    Ultima modifica di joker.the.mad : 14-01-2013 alle ore 18.49.35

Partecipante Super Figo

domani....non vedo l'ora che sia domani... qualunque cosa accada, ho bisogno che finisca questa giornata e arrivi domani...

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Il felice momento in cui realizzi che la persona di cui ti sei infatuata non ha 47 anni, come ha sempre asserito e confermato, ma 53.
    E la cosa che ti paceva di lui era l'amore per la verità O_o.
    Quando hai sempre avuto a disposizione la sua data di nascita . E hai fatto pure la spocchiosa sulle tue abilità di ricerca in internet. E pare tu abbia un'intelligenza superiore. Sì. A sistemare i mattoncini

Ma è solo perchè i meccanismi dell'attenzione umana sono selettivi, vero? ditemi di sì...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Devo arrendermi all'evidenza che i maggiori risultati che ho ottenuto nella mia vita, soprattutto i pochi e più incredibili, li ho ottenuti senza sforzo. Senza accanirmi nei tentativi e divertendomi.
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    17

ed è quasi tutto pronto manca solo il dolce

Blog Entries
    4

Un altro colpo al cuore.
    Allora ero io, mi dico.
    Sì, inutile raccontarsi balle. Il problema ero io.

Pagina 327 di 372 PrimoPrimo ... 227277317325326327328329337 ... UltimoUltimo

Privacy Policy