Ascoltare i racconti delle "nonne".
Ascoltare i racconti delle "nonne".
] a me nn ancora sto aspettando i tecnici da un botto![]()
...48 opre x loro sono lavorative ergo 6 gg![]()
Originariamente postato da Alessia Va
*sapere di non essere l'unica ad essere affetta da questa forma di libro-fagia cronicanon c'e' condivisione piu' bella di questa
![]()
![]()
pensare a un 2x1 per la psicoterapia
![]()
* vedere la fine in fondo al tunnel( non la luce eh, ma almeno la fine
)
* tornare a casa dopo una lunga giornata e rimettermi la tuta dopo la doccia
* la sensazione di quando senti che stai davvero superando una delle grandi paure che ti segnavano da tempo
* un buon libro dopo un ottima cena![]()
![]()
sul mio divano con la mia lampada e il mio gigapeluche
![]()
Ultima modifica di Rae : 25-10-2006 alle ore 20.28.54
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
*aaaawwlo scambio di sguardi e di sorrisi con una bimbina piccinapiccina...sembra un pulcino
![]()
![]()
*sentirmi dire dai genitori della bimba che sono contenti del mio lavoro
*la bimba che mi racconta la sua teoria sulle nascitee mi dice"ma se la cicogna dal paradiso mi portava da te forse era meglio,la mamma non mi pettina come te"
![]()
*la chiacchierata mega con una persona speciale
*il pensiero del we favoloso che mi aspetta perche'avro'con me le mie ciccins
*il cappotto nuovo che mi ha comprato mamma
*i messaggi con l'Erica![]()
* la pazienza di fabio che mi ha trovato tutta la prima serie di Lost perchè vuole guardare con me la seconda
* guardare le prime 2 puntate abbracciatissimi
* le carezze sui capelli
* qnd fa le fusa come i micioni![]()
* stasera il compleanno di Tika
(tanto scommetto che *quella* viene in minianche stasera e x ora c'ho sempre azzeccato
... brutta tr
)
Originariamente postato da Ele*
*
*il pensiero del we favoloso che mi aspetta perche'avro'con me le mie ciccins
:
e scusa se e' poco
fare le 3 di notte per due sere di fila... e pinagere... sentire le lacrime che scendono, te che ti preoccupi, e io che ti dico.. piango perche' sei ancora favoloso come 15 anni fa.....
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
*Leggere sul computer TEST SUPERATO![]()
*le risate in treno all'andatae quelle dopo il test
*la nostra complicità... che abbiamo da sempre
*il messaggio di ieri sera che proprio non mi aspettavo![]()
Originariamente postato da Ele*
*i messaggi con l'Erica![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
* Erika che mi dice che il 5 maggio si sposa![]()
* Le chiacchiere con Silvia su msn![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questo messaggio spero sia l'inizio di una infinita catena per dire che a volte ognuno di noi.....
.......è FELICE!!!!!!!!!!!!!!!!!
O almeno un po'!!!!!!!!!!!!
.............io oggi sono felice perchè ho avuto due propostine di lavoro(niente di sicuro e importante ma ).
va bene così!).
Oggi sono felice perchè la mia amica che mi ha abbandonato per due mesi...si è fatta sentire!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
collaborare all'installazione di msn![]()
Oggi sono felice perchè so che la mia vita peggio di così non potrà andare, sono già nel sottosuolo...
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html