stasera ho proprio bisogno di riposo..vorrei tanto avere una vasca per farmi un bel bagno circondata di candele...ma non ce l'ho!!!allora facciamo filmetto!!!
stasera ho proprio bisogno di riposo..vorrei tanto avere una vasca per farmi un bel bagno circondata di candele...ma non ce l'ho!!!allora facciamo filmetto!!!
Take another little piece of my heart now, baby
Con tanto amore come respirerò?
I WANT TO BE FREE
tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
-le orme-
Starò insieme al mio amore![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
guardo "Amici"...rilassata davanti al camino....![]()
sono stanca........
One of these mornings
You’re gonna rise, rise up singing,
You’re gonna spread your wings,
Child, and take, take to the sky
Ciambellana dei Filmdei mesi di Febbraio e Aprile 2009
stasera a casa ancora e non ne posso più...se continuo così inizierò e distruggere qualcosa
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Anch'io a casa...Ho declinato tutti gli inviti...Non mi andava di uscire e ho dato buca a tutti. Fuori piove e a me non va di fare sempre le stesse cose, con sempre le stesse persone...
Sto diventando un'asocialee non va bene.
non ho sonno................![]()
One of these mornings
You’re gonna rise, rise up singing,
You’re gonna spread your wings,
Child, and take, take to the sky
Ciambellana dei Filmdei mesi di Febbraio e Aprile 2009
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
stasera tv
stasera a casa, perchè non sto molto bene ed ho qualche linea di febbre![]()