• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 327 di 871 PrimoPrimo ... 227277317325326327328329337377427827 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,891 fino 4,905 di 13065
    Postatore OGM L'avatar di elisa83

Riferimento: Le parole che non dici...

come faccio io adesso a spiegarti che quello che ti ha detto il tuo amico è una ka**ata di quelle stratosferiche?????non posso sopportare l'idea che tra me e te si è rovinato tutto perchè un deficiente di dimensioni inimmaginabili si è messo in mezzo...
    io impazzisco.....devo vederti e parlarti....

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

hey, fra un'ora ci vediamo....
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Credo che tu non ti renda conto di come con poche parole hai saputo rovinare il ricordo della nostra storia...sei riuscito a trasformare un amore in un peso...un peso che mi opprime il cuore....adesso...vere o presunte che siano queste parole visto che io non ho avuto il piacere di sentirle dalle tue labbra...io posso cambiare strada...
    Grazie....solo queste spiacevoli sensazioni possono spingermi a dimenticarti.
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon

Mamma lo sai mi pubblicano una poesia...parla di papà e un pò di tutti noi...
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

ma io non lo so perchè mi prendo le cotte e appena conosco un po di piu la persona scappo delusa
    è inutile mi manchi e basta...posso fare pure mille tentativi ma nessuno riesce a interessarmi...

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Accorgitene almeno tu!! Svegliati almeno tu!! Non farti fregare almeno tu!!

tipete
    Ospite non registrato

delusissima,pero vabbe andra meglio,sono ottimista.
    ora in ogni caso si va in vacanza.

!Faralas!
    Ospite non registrato

vorrei sapere cosa speri di concludere con questo tuo comportamento....

Partecipante Super Figo L'avatar di Mujer pequena

E adesso ci mancava anche il tuo squillo ieri notte!!!...
    scommetto che quando mi vedrai..mi dirai che nel rivedermi hai provato una strana sensazione....che ti batte forte il cuore..ecc ecc...e che palle!!! bastaaaaa.....mi tormenti....povera la tua ragazza....che sta con uno che non sa che cosa vuole...che sta con uno che dopo tanto tempo pensa ancora ad un altra ragazza...confesso che le tue attenzioni mi fanno piacere...il modo in cui mi guardi mi fa impazzire...non so perchè...ogni volta sento una fitta dentro...mi imbarazza anche..ma non lo do a vedere.....ma tanto non cederò mai....non sei uno affidabile... e sei piuttosto bravo con i conti in sospeso......cresci un po che ti serve...cavolo hai 27 anni per niente!!...perchè ti comporti così??? cos'hai veramente nel cuore??!!!...non riesco neppure ed esserti amica se fai così.....ma sono proprio curiosa di vedere come ti comporterai.........
    non li capirò mai i ragazzi

Partecipante Figo L'avatar di supertitti

Che non capisco più nullla!!! O il mondo è pieno di soggetti con disturbi multipli della personalità oppure?????

Postatore OGM L'avatar di elisa83

ora vivo con le paranoiei che tu e lei vi vediate comunque di nascosto da me...e che mi raccontiate una cifra di kazzate...e per questo motivo ho anche litigato con quel ragazzo che mi cercava tanto in questo periodo e che forse era l'unica via per uscire da questa situazione...ma ora non mi resta che aspettare...
    ma che mi hai combinato almeno te ne sei reso conto???

Partecipante Figo L'avatar di tommy

ma proprio non te ne rendi conto che sono stanca? non puoi continuare a parlarmente continuamente tutti i giorni. lo capisco che ti sia presa tipo una fissa, ma così è eccessivo. e non pensi a me, alla mia tranquillità? tutti pensano a se stessi, ok, va bene, però almeno non sfogate le vostre tensioni su di me, che alla fine quella che ci rimette sennò sono proprio io. insomma, i miei sono i miei, e io gli vorrò sempre bene, indipendentemente da come vanno le cose tra di loro. e tu non hai il diritto di parlarmi in continuazione male di mio padre o di mia madre, anche perchè tanto io che ci posso fare? sono adulti, tutti e due grandi e vaccinati, che se le sbrighino da soli le loro faccende sentimentali. io non vedo cosa potrei fare. specialmente quando mia mamma fa finta di niente e non vuole farsi aiutare. cioè, alla fine, ca(bip) suoi. ma non puoi continuare a tormentarmi in questo modo. io ho lo studio, la mia vita, le mie amicizie, e soprattutto voglio vivere serenamente, mentre tu fai di tutto per farmi pensare a cose tristi. e poi tanto cosa vuoi che ti dica? le vado anche io queste cose, che ti credi? solo che non ci posso fare nulla. e poi ho già da pensare a tante cose di mio, non ho tempo di stare a pensare a problemi che non esistono.

"non piangere amore, devi vincere la tua delusione. anche sola non devi temere. c'è chi conta su te. avrai tanto amore, e la tua delusione scomparirà, ora fatti coraggio tesoro, c'è chi conta su di te"

Elena84b
    Ospite non registrato

Tante sono le cose che non ti ho detto...troppe,infinite.
    E il fatto che tra di noi sia rimasto tutto sospeso,e non chiarito
    ogni tanto continua a tormentarmi.
    Giri nei miei pensieri da due giorni,colpa dei sogni...già,sono 2 notti che ti sogno!
    Non hai mai capito quanto davvero tenessi a te,
    non facevi altro che allontanarmi con i tuoi comportamenti,
    mi hai ferita,delusa profondamente,hai spezzato il mio cuore.
    Hai giocato.
    E secondo me nemmeno te ne sei reso conto pienamente.
    Mi hai fatta stare male...si xkè x te provavo qualcosa,che andava oltre la semplice attrazione.
    Ma forse x te questo è un concetto troppo difficile da capire!!
    E la cosa ti spaventava,ammettilo.
    Si,decisamente troppo difficile!
    Ho fatto tanto x dimenticarti,anche se a volte
    i ricordi fanno capolino nella mia mente,
    e non vederti più era la cosa migliore!
    Ed ora non è giusto,non è giusto
    affatto che io debba rivederti e passare del tempo con te,
    anche se sarà tutto completamente diverso da prima.
    Quanta falsità quella sera.Ma non ti vergogni?
    Hai la faccia come il c**o!!!
    Tanto l'unica scema che ci sta male sono io.
    Ero tutta carica ed agguerrita,pronta
    ad affrontare questa situazione del cavolo,
    pronta a viverla come una sfida con me stessa,
    sfida dalla quale sarei uscita vittoriosa ed orgogliosa.
    Faccio finta di essere indifferente,
    fingo anche con me stessa,
    ma a furia di trattenere e fingere sono crollata.
    Si,crollata...prima o poi sarebbe successo.
    Tutta quest'ansia non mi fa bene,ma già va meglio.
    E andrà sempre meglio...xkè dipende solo da me,
    e io sono forte

E tu dannazione.......XKè NON SPARISCI???????????
    Sarebbe tutto più facile,e bello!!!
    Ultima modifica di Elena84b : 09-07-2008 alle ore 12.00.41

ti prego, cercate per un giorno, ma nemmeno, direi per una sera, di essere tranquille e in pace con il mondo. vi scongiuro. meditate prima di venire laggiù, fate yoga, fate quello che vi pare, ma scacciatevi dalla testa tutti i pensieri tristi o depressivi o dal titolo "la vita fa schifo". io voglio divertirmi, voglio ridere, voglio essere allegra. e poi non vi mettete a pensare a quello che è in quel modo, a quell'altro, ecc. vivete il presente. siate contente. e scordatevi di quei benedetti esami, almeno per un giorno. siate presenti, vi prego, ma non presenti fisicamente, presenti mentalmente. io non vi potrò stare molto dietro, però davvero, cercate di divertirvi il più possibile. e soprattutto, guardate e imparate da loro. hanno tanto da insegnarvi, come voi avete ancora molto da imparare in termini di tranquillità, serenità e sicurezza, e ottimismo.

Pagina 327 di 871 PrimoPrimo ... 227277317325326327328329337377427827 ... UltimoUltimo

Privacy Policy