"Get inside" - Stone sour
"Get inside" - Stone sour
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
Pure io suono (o meglio purtroppo suonavo) in un gruppo, abbiamo fatto un cd recensito su metal hammer, metal shock molto bene, poi però si sono creati casini e ci siamo sciolti!Originariamente postato da Knight
Queste sono le canzoni che vengono megli tra quelle che stiamo preparando con il mio gruppo...
epure in canzoni come "Aces High" Bruce è irraggiungibile!!!
( GrandeBruce Dickinson)
![]()
A proposito di Powerslave, "Flash of the blade" dove la metti, Soundtrack di "Phenomena" di Dario Argento!!!![]()
Sì sì lo spot della Reanult Clio Nokia, carino!!! La canzone è "Oh Boy" dei Transcargo!!!Originariamente postato da (sic)
Piccolo ot. Mi piacerebbe sapere come si chiama la canzone della pubblicità della clio dove c'è il tipo che fa quella specie di origami con la bocca. Il motivetto di sta canzone fa "Hey boy..."
Ditemi anche la cantante/ il gruppo che ha fatto sta song![]()
GemBoy - Holly e Benji![]()
Grazie!Originariamente postato da Neo
Sì sì lo spot della Reanult Clio Nokia, carino!!! La canzone è "Oh Boy" dei Transcargo!!!![]()
![]()
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
Tool - Eulogy
solo tre smile
![]()
![]()
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
The reason _ Hoobastank_
883 la regina del celebrità....... ci siete cascati eh?
The Doors- Riders on the Storm
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Litfiba - Apapaya-
"Si può vincere una guerra in due...
e forse anche da solo...
Si può estrarre il cuore anche al più nero assassino...
ma è più difficile cambiare un idea..."
AGAIN DEL GRANDE LENNY KRAVITZ!!!!1![]()
SE VUOI CHE QUALCOSA ACCADA NON ASPETTARE: ALZATI E FALLA ACCADERE!!!!
"Pollution" - Limp Bizkit
883 la regina del celebrità....... ci siete cascati eh?![]()
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
Iron Maiden - Fear of the dark
" I'm the man who walks alone
and when I'm walking a dark road,
By night or strolling trough the park...
When the light begin to change sometimes ' feel
a little strange, a little anxious when is dark...
Fear of the Dark, fear of the Dark ...
I have a constant fear that something is always near...
Fear of the Dark, fear of the Dark...
I have the phobia that someone is always near...
Have you run your fingers down the wall?
Have you felt your neck skin crawl...
When you're searching for the light...
Sometimes when u're scared to take a look ,
at the corner of the room,
you sense that something's watching you...
Fear of the Dark, fear of the Dark ...
I have a constant fear that something is always near...
Fear of the Dark, fear of the Dark...
I have the phobia that someone is always near...
Have you ever been alone at night...
and then you heard footsteps behind...
You turn around and no one's there...
And as you quicken up your pace
you find it hard to look again,
because you're sure there's someone there...
Fear of the Dark, fear of the Dark ...
I have a constant fear that something is always near...
Fear of the Dark, fear of the Dark...
I have the phobia that someone is always near...
Watching horror films the night alone,
debating witches and folklore, the unknow troubles on your mind
Maybe your mind is playng some tricks,
you think and suddenly eye-fix
on dancing shadows far behind...
Fear of the Dark, fear of the Dark ...
I have a constant fear that something is always near...
Fear of the Dark, fear of the Dark...
I have the phobia that someone is always near...
...when I'm walking a dark road I'm the man who walks alone..."
Lo sai che alla prossima canzone dei Maiden ti sposo?
Don't talk to stranger - Blind Guardian
{tributo a Dio}
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Iron Maiden - Live in Milano 27-10-03 - 10 - Hallowed be thy name
Dio mioIO C'ERO!
SCREAM FOR ME MILANO!!!!
{scusate ho un po' di nostalgia stasera...!!}
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()