ti ricordi sempre di me ...mi tieni sulla corda..e anche se questo mi spaventa...in realtà è l'unico modo per avermi..mi manchi sai.anche se non te lo dirò. ora ti rispondo...
ti ricordi sempre di me ...mi tieni sulla corda..e anche se questo mi spaventa...in realtà è l'unico modo per avermi..mi manchi sai.anche se non te lo dirò. ora ti rispondo...
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
buondì![]()
non sono ancora prontanon mi sembro io
ma va bene così![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
sono nervosissima odio quelle ragazze che fanno le oche
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
modalità nervosa on...cavolo la tua rikiesta non mi lascia molta scelta...posso non presentarmi alla tua promessa per non vedere lui anche se si tratta solo di un dolcetto??ormai ho capito che nella tua vita sarà + presente lui con l'amata che io...è tutto sto velo di ipocrisia che mi lascia un attimino di pietra!sono io a crearmi mille problemi lo so,ma sono anche l'unica a non aver preso in giro le persone,io quella sua faccia di caxxo proprio vorrei evitarmela e invece sarò costretta a ritrovarmelo di fronte per ben 2 volte!
quanto vorrei svegliarmi e capire ke è stato un brutto sogno!!!
Riuscirò a fare anche sta roba improponibile?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ho fatto un incubo e mi sono svegliata alle 6 nel panicocome se avessi 8 anni
sono troppo impressionabile mi sa...
e ora forza che apsettano 8 ore di lavoro!!!![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
In questi giorno sto decisamente bene....penso,rifletto....e elimino ogni ricordo negativo.(ne rimarrà qualcuno positivo?Non credo)
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
niente paura![]()
![]()
Mi sarei pure rotta adesso.
Mi si presenta una terribile giornata
mal di testa vai via da meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Hakuna Matata
Una volta tanto dimmi sempre,
sarà per sempre.
Quanto ti costa dirmi sempre se poi sempre è una bugia
Prendimi in giro e dimmi sempre ah
sarà per sempre.
Ma che ti costa dirmi sempre se poi sempre è una bugia
Prendimi in giro e dimmi sempre sarà per sempre.
Ma che ti costa dirmi sempre se poi sempre è una bugia.
Se chiudo gli occhi non ci sei,
se chiudo gli occhi dove sei.
Una volta tanto dimmi sempre,
sarà per sempre.
Quanto ti costa dirmi sempre se poi sempre è una bugia.![]()
mamma mia ...oggi controllo stavo per moriremi pareva di essere tornata a sostenere un esame
sudavo freddo
ma è andata bene dai!
e poi mi affeziono sempre di più ai miei ragazzie oggi
"sei fidanzata?"
io "![]()
..no.."
"ah capito esci con uno"
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
ma c'è qualcosa che ti frega....
si chiama C. quella che ti frega....
corri e fottitene della C....
ne ha rovinati + lei che il petrolio..
ci fosse solo una pobabilità....
giocala...giocala...giocala...
...
ok lo ammetto...sto proprio stressata x questo esame....
il mio papà si è operato, ma ancora non è finita, è solo la prima parte, ora deve ritornare sotto i ferri martedi e poi...poi si aspettano i risultati...
un grazie a tutti quelli che si sono preoccupati per lui e per me!!!
sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.