Non riesco a concentrarmi...non sto combinando nulla...accidenti a me, manderò tutto in fumo se continuo così!!!![]()
Non riesco a concentrarmi...non sto combinando nulla...accidenti a me, manderò tutto in fumo se continuo così!!!![]()
bhè... se non altro il mio oroscopo è incoraggiante... teniamo duro!
non ci posso credere! A Gennaio Transizioni mi era chiarissimo (e mi ha bocciata!!!!!!!!!!), ora lo sto ristudiando di sana pianta e la confusione continua a crescere!!!
Mi chiedo: ma è possibile?
Non ci credo.... dovrei avere le idee più chiare ed invece mi sembra di stare qui a studiare un esame mai visto prima....
no, già la voglia è pochina, poi sono confusa.... alla fine sono pure demotivata....... ma che palle!!!!!!!!!!

....ma perchè non vi levate di torno quando dovete...??un porto di mare 'sta casa...chi va...chi viene...
...dovrei costruirmi un bunker....
![]()
non ho voglia..prioprio no
uff!ma chi me l'ha fatto fare?
torno a studiare
![]()
Corri e fottitene dell'orgoglio, ne ha rovinati più lui del petrolio, ci fosse anche una possibilità...Giocala! Giocala! Giocala! Prendila! Prendila! Prendila!
..dietro a una scia un soffio un velo, ti staccherai, perchè ti tiene su soltanto un filo sai..
Stasera difenderò il fosso di elm.
E vediamo se stavolta mi fanno saltare il trombatorrione con le mine vaffancu*o!
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
d'accordo basta,studiare così è inutile..vado a vedermi la tv..magari domani la voglia di studiare mi torna![]()
![]()
Corri e fottitene dell'orgoglio, ne ha rovinati più lui del petrolio, ci fosse anche una possibilità...Giocala! Giocala! Giocala! Prendila! Prendila! Prendila!
..dietro a una scia un soffio un velo, ti staccherai, perchè ti tiene su soltanto un filo sai..
oggi ho guidato sull'autostrada![]()
![]()
Voglio L'ADSL!!!!!!!!
domani inizia un nuovo capitolo della mia vita
venerdì sono andata a letto alle 4 :dovevamo uscire
ieri alle 3: dovevo messaggiare
stasera a ballare... Megghi animale notturno
e mi fa male il pollice da tutti questi sms!!!! però resisto, leggo e rispondo...
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Per favore chiamami, fatti sentire...non deludermi pure tu![]()
Ultima modifica di Crazymoon : 24-02-2008 alle ore 20.15.23
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Ma io volevo la minestra anche oggi![]()