Non sono abituata a questa freddezza, ma va bene anche così!
Non importa...
Ho le spalle forti!!!
Non sono abituata a questa freddezza, ma va bene anche così!
Non importa...
Ho le spalle forti!!!
yuppiiiiiiiiiiii sono troppo contenta![]()
'mazza che stanchezzae ho ancora un bel po' di cose da fare, non posso concedermi di svenire sul letto e dormire
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Mah, ogni volta che mi imbatto in qualche fenomeno del genere ho le stesse identiche sensazioni. A me il concetto di "accasarsi" infonde tristezza profonda. Ed è una contraddizione per me, che cerco l'amore ma poi mi sta stretto. Quando sono "solo io" sono decisamente una persona migliore di quando sono in coppia. La coppia mi peggiora. Sono io a non saperla vivere nel modo migliore, forse. La mia anima è sempre in tensione, e se qualcosa è troppo lineare, sereno, tranquillo, divento inquieta. Alla pacatezza di una spesa fatta insieme, di una foto formale al compleanno dei parenti, di uscite serali fatte per abitudine, preferisco senza dubbio un litigio violento in mezzo alla strada mentre piove, il tormento di notti insonni, un viaggio improvviso per dirgli che lo ami, un amore impossibile, finito o mai iniziato, che ha tutto davanti e mai vedrà la luce.
Mi sento come Catherine di "Jules e Jim", mi sento solo irrequieta, non so cosa voglio, anzi...so solo che voglio ciò che non ho finchè poi non lo ottengo.
mancano poche ore!!!!![]()
Allora, ASSERTIVITA'.
Sono diventata molto più assertiva, ma c'è ancora un lavoro lungo da fare sulle emozioni. Più che altro, devo accettare con maggiore serenità che il mio giusto "no" possa essere vissuto male dall'altra parte e non compreso.
Giusto un esempio: cara parrucchiera, se ti dico che sono stata male e non posso prendere freddo, tu che fai? mi proponi di lasciarmi "qualche minuto" con i capelli bagnati finchè allatti la bambina. Avrai pensato che sono una stronza, ma ti ho detto di no, spiegandoti che nelle mie condizioni un raffreddore mi sarebbe davvero fatale. L'ho capito dalla tua faccia che il pianto della tua bambina aveva maggiore importanza delle mie condizioni di salute ed è anche giusto che sia così, ma io vengo da te per avere un servizio e ti pago anche, quindi non sono tenuta a fare altro, meno che mai una cosa che mi danneggia. Se non riesci a gestire negozio e bambina, chiama una babysitter, non è un problema delle clienti.
Ecco, avrai pensato che sono stronza, puoddarsi, ma quello che pensano gli altri non sempre deve avere importanza. Dipende, come sempre.
Molta gente ragiona così poco.
Accidenti,che guaio....spero tanto non subentrino complicazioni.....
Vorrei dormire questa notte![]()
E la valutazione è passata. Speriamo sia andata bene
"Fai come se non ci fossi". Seeee come no, ceeerto, facile
Vabbé, ci dovevo passare.
Si sa mai che per i prossimi mesi....
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
a beh...anche con la panza ho i miei corteggiatori
che ridere...pure una proposta di lavoro ho rimediato
E lui geloso!!![]()
non posso competere con lei.....
E' stato colpo al cuore conoscerla finalmente... e non mi piace per niente....
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Mi stavi facendo male, ma sarei rimasta ore con quel tubo nel naso pur di farmi tenere ancora il viso dalle tue mani............
Sono ufficialmente e irrimediabilmente persa
Godi di questa pioggia..assaggiala...respira questo vento così insolitamente primaverile..
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
Voglia di: Polignano, Alberobello, Brindisi, Conversano.
Voglia di: l'album "Fragile" degli YES, il "Libro dell'inquietudine" di Pessoa
Voglia di: crostata alla frutta, caffè, croissant francesi
Voglia di: amore/divoratutto
La gente schiava dei pregiudizi, spesso, scambia erroneamente l'ironia e l'autoironia di una persona, per una dimostrazione di superficialità o di mancanza di sostanza della stessa, quando invece queste sono due virtù proprie di chi ha dentro di sé una grande forza morale nell' affrontare le varie vicissitudini della vita, che ha potuto sviluppare perché, molto probabilmente, ha conosciuto bene cosa siano la sofferenza ed il dolore veri . Per saper "ridere" e sdrammatizzare sulle cose, infatti, devi sapere per cosa vale realmente la pena di piangere.
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"