Vorrei tanto che mi passasse questo tremendo mal di testa... perchè proprio oggiiiiiiiii?![]()
Vorrei tanto che mi passasse questo tremendo mal di testa... perchè proprio oggiiiiiiiii?![]()
CarnivalQueen o'Movie
* Vorrei che sparissero dalla faccia della terra tutti i ragni, cavallette, blatte e cimici...risparmio i grilli, ma vorrei avessero una forma diversa!![]()
Ritrovare la voglia di studiare
e di cosa?Originariamente postato da VeNeReStoRpiA79
vorrei ringraziare ancora yellow**![]()
![]()
*vorrei delle fragole con panna....![]()
Vorrei che questa situazione non fosse così piatta e vorrei non aver paura... E vorrei che ti impegnassi... che te ne fregasse qualcosa... non mi stai dimostrando un minimo di amore così...
Ultima modifica di psychodany : 16-04-2007 alle ore 16.24.49
vorrei essere felice .........come non lo sono da tanto.....l'ho assaporato per un istante quel 1 febbraio.......che bella sensazione essere felici...
vorrei sparire... tanto nessuno se ne accorgerebbe, e se qualcuno se accorgesse, non credo ne sofrirebbe tanto....
vorrei tornare indietro , si sempre di più, vorrei rivivere certe cose, cancellarne altre...
vorrei che tutto non fosse così difficile , perchè ogni situazione della mia vita deve essere così dannatamente difficile!!!
SEMPRE NEL CUORE
vorrei che sgamasse che l'ho bloccato su msn
lo odio
Hakuna Matata
se non ti vedra piu loggare non ci mettera molto a fare 2+2Originariamente postato da yellow**
vorrei che sgamasse che l'ho bloccato su msn
lo odio
vorrei che fosse il 27 aprile *_*
Io vorrei che fosse il 29...Originariamente postato da !Faralas!
vorrei che fosse il 27 aprile *_*![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
vorrei vivere in Italia un giorno! ma perche' chiedete di piu'?
vorrei che lui si fosse dimostrato diverso...gli avevo chiesto di dimostrare di avere le p...di mostrarmi sicurezza e protezione...invece...sta regredendo sempre di +....sempre + vicino alla mamma e + lontano da me... ma vaff
![]()
![]()