sono ancora nello stato che se mi si chiede come è andata o si parla dell'esame...piango![]()
sono ancora nello stato che se mi si chiede come è andata o si parla dell'esame...piango![]()
sono tante le parole che non ti ho detto e che avrei voluto. pensavo di avere piu' tempo, seguendo i consigli di tutti "abbi pazienza".
la pazienza mi ha solo portato a non averti piu', ma e' rimasta quella rabbia per te che mi accompagna da tanto tempo. c'e' chi lo chiama amore... non e' possibile, l'amore deve avere la possibilita' di esprimersi...
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Hihi...che stronzetta che sei.
ma secondo te...no dico...secondo te...non mi sono accorta?
ma mi prendi per cretina? va beh dai, fai quasi pena per quanto ti diverti con poco, bambolona bella (?).![]()
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
insomma alla fine mi avevte rovinato il rapporto che avevo con questo ragazzo.....brutto schifoso di metà uomo ma ke gli sei andato a dire????
che io sono stata con te?????
te sarebbe piaciuto...te lo sei sognato......neanche se fossi l'ultimo al mondo....deficiente!!!!!!!
ma che cazzo ci siamo detti al telefono dico io??? Ma come abbiamo fatto ad arrivare così in basso??? Ma non ti rendi conto di come mi posso esser sentita venerdì sera quando mi hai raccontato quelle cose...ma cosa sei diventato?
Che delle volte mi chiedo "ma ne vale la pena?"
E in quelle volte vorrei sparire e non farmi più vedere da voi due.
Altre volte penso che non riuscirei a vivere senza la vostra presenza.
E altre volte ancora penso che ti vorrei ammazzare, così non sei più di nessuno.
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
ormai ho deciso di convivere con questo sentimento..tanto non c'è molto da fare.. sto conoscendo nuove persone..sto uscendo..tutto sommato,a parte le fitte al cuore, non sto male..
sei come le coliche tu..in certi momenti mi viene il dolore forte e me lo tengo..mi passa e continuo a vivere..
certo è che mi hai lasciato un sacco di problemi da risolvermi..tipo il fatto di scappare non appena qualcuno sembra interessato , e le mille paure e insicurezze..pure quelle mi risolvo piano piano..
e mi risolvo anche il fatto di avere sempre il tuo nome scritto in testa per ogni cosa..sia se ordino un caffè al bar,sia se mi compro una maglietta ..chissà che collegamenti strani faccio..mah..
vedrai che piano piano smetterò proprio di ...amarti..![]()
Ahahah...a volte mi fai ridere...una delle prime cose che mi chiedi quando non ci si sente da un po è :"sei fidanzata?"...cee..ma ti rendi conto che quello fidanzato sei tu...?!!!...e invece di pensare alla tua fidanzata te ne esci con certe cose che...bho... sono curiosa di vedervi insieme...tanto lo so che ci vedremo..ed è questo che ti fa pensare a me...la lontananza a volte sembra farti dimenticare...poi mi rivedi..e combini casini...soprattutto nella tua testa...spero solo che tu non faccia soffrire lei.....e che d'ora in poi..la smetterai di guardarmi in quel modo che tra l'altro mi mette in imbarazzo....
mi manchi già...mi manca quella certezza del nostro rapporto,quella convinzione che tu mi avresti ricercata perchè non saresti potuto stare più di tanto senza di me....
e ancora una parte di me è convinta che un giorno ci rivedremo perchè non ci siamo nemmeno chiariti alla fine.....
un pochetto giu oggi![]()
sento che mi cercherai..non so perchè......
ma fino e dove vuoi arrivare??? vorrei tanto che tu aprissi gli occhi..io che ho sempre difeso il vostro amore nonostante le sue difficoltà, mi ritrovo oggi e, nn l'avrei mai pensato, che forse, sarebbe meglio che vi lasciaste..se solo penso che lei ti abbia o ti usi solo per il proprio tornaconto, mi sale il sangue alla testatroppi guai, troppi problemi..io che lei l'ho sempre difesa, anche per quello che ha dovuto sopportare e il dolore che ha dovuto affrontare quest'anno, ma adesso nn so più cosa pensare...svegliati, per piacere, sveglaiti..nn vorrei che questa ti mandasse a mare con tutti i panni..peccato poi che con te nn si possa mai parlare, fare un discorso del genere, perchè ti conosco e so quale sarebbe la tua reazione..paradossalmente, nonostante noi tentassimo di aprirti gli occhi per il tuo bene, perchè ti amiamo, tu la penseresti come una cosa contro di te e chiuderesti tutti i rapporti non con lei, ma con noi
che rabbia...e poi, in queste condizioni, a mali estremi, estremi rimedi, andrei anche a togliere la cacca delle vacche...invece no...il cocco bello e pronto è sempre piaciuto a tutti..e ti pareva che la sua famiglia nn poteva fare niente per aiutarvi...ma che ti credi che qui invece c'è lo zio d'america???
Mi dispiace dire tutte ste cose, ma mi dispiace ancora di più vedere il tuo prosciutto davanti agli occhi...ti sei preso una responsabilità più grande di te..hai voglia a dirtelo??? Ma tu niente...lo so, all'amore nn si comanda, ma cazzo le vedi o no tutte ste cose? E perchè nn reagisci e ti imponi e detti tu legge, perchè???
Vorrei aiutarti, lo vorrei tanto, ma nn posso che farmi solo il sangue amaro x te e tenermi tutto dentro...spero di sbagliarmi, ma ne dubito..
non ti capisco....o perlomeno non voglio capire ma sono consapevole...
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Ma lolarriva fin qui la puzza di tutte le balle che stai raccontando
![]()
ma vai a cagare..più ti sto vicina e piu mi tratti di merda..stai male ok..e sto facendo di tutto però cosi non mi sta bene perchè pure io ho i miei problemi
e poi tuo fratello che mi dice : aiutala a cercarsi un ragazzo perchè secondo me i problemi di salute dipendono da quello.. ma io che posso fare di più?