"Poppin' 'em thang" - G-Unit
"Poppin' 'em thang" - G-Unit
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
Nothing really matters
Metallica
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Ho appena visto il video della performance dei Deftones all'mtv icon (dedicato ai Cure): "If only tonight we could sleep". Caruccia come canzone!
Ora invece:
"Leprosy" - Death (cacchio come parte alla grande sto pezzo!![]()
)
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
Beeeeeeeeeeeeeeelllo![]()
a me piace tanto anche il video di questa canzone...
"God send us death" (il cd) - Slayer
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
Originariamente postato da Haruka
Lo sai che alla prossima canzone dei Maiden ti sposo?
Don't talk to stranger - Blind Guardian
{tributo a Dio}
![]()
ci faccio un pensiero pure io se mi rispondi a botte di Blind Guardian...
per rimanere in tema...
"A past and future secret" - Blind guardian
"Oh I' haven't been here for a while,
In blightness and decay the circles came forth, now,
My song of the end, My song of the end,
I've seen it all...
Listen crowd I'll tell you everything, but I've to say I don't know much...
I'm talkin' bout the past and future secret, most holy wars and future kings...
spawning from the past a song is rising don't need to hesitate,
for I know his name, He's the one who TOOK THE SWORD OUT OF THE STONE... And let this ancient tale begin...."
... take me back to Avalon...
PS terry credo la canzone sia "nothing else matters" ed è bellissima![]()
Ultima modifica di Knight : 26-09-2004 alle ore 14.46.53
parsec - Stereolab
She will be loved-Maroon 5
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

così celeste - zucchero
Linea 77....Fantasma