matri io che sto a casa , non ho propria voglia di mettermi sui libri... non sono mai stata brava nell'attuare l' hic et nunc "con calma , piu tardi" è il mio motto.
matri io che sto a casa , non ho propria voglia di mettermi sui libri... non sono mai stata brava nell'attuare l' hic et nunc "con calma , piu tardi" è il mio motto.
Che palle piove!![]()
accidenti a me!non devo abbassare le difese...l'ultima craniata non è tanto remota
![]()
Urka ve'son arrivata in quel di Urbino e non ho nemmeno salutato
Rimedio subito.
Ciao Urbinooooo!!!!![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Io sto passando un sabato sera di studio
Che figata, neanche quando studiavo anni fa ero messa così!!!
L'ultimo che ha pesantemente "craniato" me...mi ha detto da poco che non devo smettere di avere fiducia, che non devo arrendermi...e un sacco di altre cose.Sono bei momenti...sì sì....
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
eccheppalle
![]()
io detesto essere imbarazzata![]()
razionalizzo , razionalizzo e puntualmente se ne va a farsi friggere un lavoro di raziocinio eseguito con cura sulle situazioni che dovrei sterilizzare al massimo , e invece mi si complica tutto![]()
Buongiorno a tutti.
Siccome ieri sera sono stata a casa a studiare, stamattina ho deciso di bilanciare..alzandomi presto e facendo qualche pulizia.
dopodichè mi sono rimessa a studiare..ma siccome sto scrivendo dei riassunti al pc..sono passata a salutare.
Qui è grigissimo. almeno nevicasse, avrebbe un po' di senso!!!
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
giorno!! inizio la dieta pre vigilia oggi![]()
![]()
Buongiorno a tutti... spero che almeno il vostro sia buono perchè io sono a letto con i sintomi dell'influenza e del ciclo messi insieme in un mix esplosivo
però ieri ho comprato il regalo che mi mancava e ora mi posso rilassare un po'!
Giornata grigia fuori dalla finestra
Mi sa che oggi me la passo come un fagottino dentro il piumone a guardare scrubs![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
mai cedere
![]()
a gennaio : piscina! il motto di una mia amica è "stempero cosi poi rinvigorisco"![]()
Buongiorno!!!Qui il tempo è grigio e freddo peròmio sono felice... Vorrei sapere anche perchè!
![]()
Mi drogo con i pocket coffee![]()
Io invece il grigissimo/grigino ce l'ho in casa: mia mamma da stamattina è così
Ha iniziato ad urlarmi dietro(per la solita minima cavolata) non appena mi sono svegliata
B A S T A
Ne ho le palle piene![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)