creeeepiiiiii
e grazie a tutti voi!!!
![]()
allora super festone dalla romy direi!
Grande Romy!
In bocca al lupo con l'ansia Jasara![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
grazie ragazzi per gli auguri, me la consegnano la settimana prossimache bella la mia casetta
![]()
io sono della provincia di crotone...forse il tuo dialetto potrei capirlo! ;-)
che angoscia...
uno passa tutta la giovinezza a sognare la laurea e poi quando arriva il momento tutto va per il verso storto!!!
che palle...
pessimismo e fastidio.
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
io mi siedo sempre in seconda fila!! Credo di essere l'unico ragazzo in quella fila...che poi non è che siamo in tanti maschi quindi...mi riconosci sicuramente![]()
le date non escono ancora ed al tirocinio mi fanno mille problemi!!
maledetti figli di trota!!e più passa il tempo e meno possibilità ci sono che i miei possano venire a vedermi
la mia tesi mi sembra orrenda ed ho paura di fare un discorso ridicolo...magari mi interromperanno dicendo "signorina ma quante stupidaggini sta dicendo???...ESCA SUBITO DI QUI!!!" e mi tireranno la mia orrenda tesi dietro la testa mentre io scapperò dal Bo in preda ad una crisi di pianto...
comunque passerà anche questa....basta respirare a fondo....
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
lo scrivo anche qui!!! domenica canterò alla messa che verrà trasmetta su rai uno alle 11 in diretta dalla basilica del Santosono troppo emozionata.
Oggi si laurea jasara, facciamole le congratulazioni
http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1731745
Ultima modifica di Romy : 10-10-2008 alle ore 15.06.49