"sento il tuo respiro nella cornetta
maledetta mi separa dalla tua bocca
e tu non pensare adesso
e' sempre il solito sesso"
Ok Megghi ripigliati pleasela privazione di sonno (e di un uomo mi sa) mi da effetti collaterali strani
![]()
"sento il tuo respiro nella cornetta
maledetta mi separa dalla tua bocca
e tu non pensare adesso
e' sempre il solito sesso"
Ok Megghi ripigliati pleasela privazione di sonno (e di un uomo mi sa) mi da effetti collaterali strani
![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
ho sonno![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
per la prima volta, non vedo l'ora che arrivi...la bora![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
sei veramente comica, ma veramente![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Sta febbre mi sa che è per tutta l'ansia che ho per te, per domani
Ma tu guarda un pò
![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
coraggio....forse che forse c'è la faccioè ancora martedi
![]()
Ti aspetto
Tra i libri
E, sostanzialmente, non ci capisco un ca..o![]()
Me contenterrima!![]()
Ma vai piano, porca vacca!![]()
Ci stai mettendo troppo poco!![]()
fatto tuttomi preraro e scendo
e passo pure a comprare gli abbracci per stasera
oppure i cioccolatini nostri...oppure tutti e due
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
non so che fare....non posso iniziare a vedere un film xchè tra un po' inizia occhi di gatto...cavolo almeno oggi me lo posso permettere....
penso e ripenso a che cappero ho scritto...e che 30:4 fa 7.5...e quindi dovrei aver preso il max dei puntaggi almeno a 3 domande su 4....vero che non mi boccerai....belva malefica...ti ho consegnato un foglio protocollo pieno zeppo ti concetti...forse non troppo in italiano...ma sempre concetti erano....ok è vero una domanda non credo d'averla beccata...che poi u non sai nemmeno iprogrammi che ci dai...e spari domande a cappero...
dai correggi sti compiti e facciamola finita....
![]()
![]()
voglio tuffarmi in una montagna di ghiaccio
e te smettila di provocare cosi'.... che faccio fatica a concentrarmi![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
uffa però![]()
dopo 8 mesi di opsedale mio zio mi sta per salutare...faccio fAatica a rendermene conto e forse è per questo che sono corsa qui appena saputa la notizia...avevo bisogno di voi e di sfogarmi.
Era entrato per un'operazione che è andata male per incompetenza professionale e ora ci dicono che se vogliamo salutarlo dobbiamo partire subito e raggiungerlo in ospedale che è a 400km da noi.
ieri sera lo avevamo telefonato dopo l'ultima operazione e lui ci aveva detto
" forse ora ce l'abbiamo fatta...ho lottato tanto, non mi sono mai arreso e forse ora mi rimetterò" e noi a casa ci abbiamo creduto...
poi la telefonata di mio cugino e la brutta notizia.
qualcuno può pensare che uno zio non è un fratello o un padre...ebbene mio zio non lo era ma per me è molto importante. Lui abita lontano, ma è stato più presente nella mia vita di quanto forse non lo è qualcuno che abita nella mia stessa città. In ogni momento importante, in ogni occasione...e quando sono stata male è stato da lui che sono corsa, anche quando il mio ex mi ha reso uno straccio, lui mi ha consigliato, e quando poi ho incontratpo quello giusto, lui ha voluto conoscerlo...e ora...ora non ci sarà più, non potrà essere con me in tutte le importanti occasioni che mi aspettano...non ci sarà più il suo affetto...perchè non può esserci un miracolo...per una volta...un piccolo miracolo!...ma si sono già passata e sò che non succederà
sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.
perchè mi complico la vita? devo assolutamente imparare a dire di no![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
perchè ho tutte queste insicurezze?perchè sto cosi..perchè non riesco a stare tranquilla?infondo lo so ma perchè il passato deve farmi questo perchè non mi lascia vivere in serenità il presente....
devo mettermi in forma devo tornare bellissimo per il 25![]()