Ah scusami ero sentita chiamata in causa
Ma tanto son gemellitwo is meglio che one
P.S.:Arte leggi i nostri messaggi da donna e non da mamma![]()
Ah scusami ero sentita chiamata in causa
Ma tanto son gemellitwo is meglio che one
P.S.:Arte leggi i nostri messaggi da donna e non da mamma![]()
Ne hanno 20
mazza Bice che memory!
da donna: beh 20+20 fa 40...pure vecchi per voi
da mamma: °__°
No Polo Nord (odio il freddo)
casomai pollastra nordest (beeella questaaaaa :muro1:
Studiavo Cognizione sociale
(che in realtà è pensiero e decisione POTENZIATO e ingrassato di autori con studio citato, inglese e...strunzat...
faccio una fatica a studiarlo...
in effetti sto interrompendo ogni santo momento![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 26-06-2010 alle ore 22.55.42
Vi siete date alla pazza gioia stasera...Tutto il tempo a parlare di uomini,gemelli ai fornelli,idraulici...
Ci sono ormoni femminili in subbuglio da queste parti...
Io oggi sono volubile...Ho le "mie cose"...e gli ormoni stranamente surgelati...
Non è da me...c'è qualcosa che non va.![]()
Ultima modifica di LovelyGirl : 27-06-2010 alle ore 00.40.34
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Perchè?Dove doveva andare?
Sono curiosa...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Regolamento Opsonline
io giovine
![]()
Io vado a ninna...
Veramente sono già a letto...(xandra ne sa qualcosa
)
Buonanotte ragazze!![]()
Regolamento Opsonline
Ultima modifica di Arte1misia : 27-06-2010 alle ore 10.31.39
E qual è la novità?
Ah...eccola la novità...Io oggi sono volubile...Ho le "mie cose"...e gli ormoni stranamente surgelati...
Non è da me...c'è qualcosa che non va.![]()
Buongiorno esseri rotolanti (che dopo il discorso di ieri sulla ciccia, mi pare l'aggettivo più adatto)!
Io odio la domenica!
C'è troppa gente in giro, la spiaggia super affollata, madri isteriche che urlano continuamente contro quei poveri bambini, padri passivi sotto l'ombrellone che si limitano a fare finta di leggere il giornale quando invece guardano la ragazza col micro bikini che prende il sole vicino a loro.
Poi in un guizzo di vitalità, cominciano a giocare a pallone o a racchettoni con i propri figli sfoderando i loro colpi migliori e gridando "Ma vieniiiii!!!!" ogni volta che fanno un punto...per la serie Ti piace vincere facile?
Ufff....![]()
solo questo leggendo i vostri post:![]()
![]()