• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3285 di 4859 PrimoPrimo ... 228527853185323532753283328432853286328732953335338537854285 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 49,261 fino 49,275 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da polina8787 Visualizza messaggio
    vado in casa al mare a porto frailis..vicino a tortolì
    e torno verso i settembre..mi faccio una bella vacanzona visto ke la casa è dei miei zii poi da agosto mi raggiunge anche il love
    però mi porto dietro i libri
    ah che bello, divertitipoi le spiaggie lì sono bellissimeio sono andata un estate in una casa in affitto in quella zona e ora mia sorella e il ragazzo si sono trasferiti vicino a tortolì perchè lui è carabiniere e dopo 100 anni gli hanno dato il trasferimento quindi ci andrò presto anch'io
    Citazione Originalmente inviato da bluto1979 Visualizza messaggio
    fantastica
    ragazzi molti saluti, domani me ne parto a milano per vedere sabato i R.E.M. in concerto!
    cercherò di infilarmi nella custodia di qualche chitarra (o più probabile nella custodia della batteria vista la mia attuale condizione fisica) e di tornare in america con loro, se il mio magnifico piano funziona sappiate che è stato un onore conoscervi!
    altrimenti niente, ci risentiam come torno..a lunedi quindi
    buon fine settimana a tutti!
    beato!troppo bravi i rem

io stasera parto in villetta a villa da amiciper festeggiare le due lauree e poi ci tratteniamo fino a domenica quindi buon week end a tutti!
    magari vi ridò un salutino dopo

Partecipante Super Esperto L'avatar di locker

Buon fine settimana a tutti Divertiti, andate al mare e date amore ihihih Non sto impazzendo, sono solo un pò stanca...ho finito ora le pulizie, e finalmente potrò passare il fine settimana in relax

Baci a tutti

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

allora ragazzi , se vi interessa tra poco l'elsa organizza il training days.Arrivano anche i ragazzi stranieri e ci sarà un bel po di gente.insomma se volete divertirvi e fare nuove amicizie..
    potete scegliere il giorno o i giorni in cui vorreste partecipare a seconda di quello che preferite..ci sono escursioni a barumini,giornate a villasimius con party,una giornata al diverland..so che è molto carino
    per informazioni e visualizzare il programma vi lascio il sito.La cosa è molto piu carina di quello che sembra da qua comunque.
    ELSA Cagliari - The European Law Student's Association - Sito Ufficiale

tipe

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

ciauuu!!
    stamattina ho pulito tutta camera e ho iniziato a sistemare un po di cose nei beauty!
    domani notte si parteeee!!

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    brava tina
    buongiorno,avete sentito di quella bimba celiaca morta per un gelato?ad arborea
    si poverina l'ho sentito ieri al telegiornale

Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    ogni volta che esco in giro con la mia ragazza rischio di tornare a casa con la mano o livida o fratturata se mi passa davanti una ragazza bassa,carnagione scura e con una taglia superiore alla terza..
    oggi è passata una mia amica che si avvicina molto alla tipologia descritta a salutarmi e come è andata via la mia ragazza mi ha stretto la mano talmente forte che mi è quasi uscito il pianto..
    ahahah eh be certo è cosi che si fa..io sono peggio ..e se capita che viene a salutarmi una sua amica e non me la presenta allora dopo partono i colpi
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    ah che bello, divertiti poi le spiaggie lì sono bellissimeio sono andata un estate in una casa in affitto in quella zona e ora mia sorella e il ragazzo si sono trasferiti vicino a tortolì perchè lui è carabiniere e dopo 100 anni gli hanno dato il trasferimento quindi ci andrò presto anch'io
    :
    io adoro tutta quella zona

buone vacanze a tutti quelli che partono e un abbraccio a quelli che restano a casetta

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980

ciao oggi sono rientrata a casa..che bello anche se cagliari mi manchera'...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di cucciola1984

che caldo...

chissà dove sarai

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

ahahah eh be certo è cosi che si fa..io sono peggio ..e se capita che viene a salutarmi una sua amica e non me la presenta allora dopo partono i colpi
    bo bo..io veramente per capire l'universo femminile dovrò prendermi una specializzazione in "psicologia del genere femminile"..e poi dovrò frequentare un master di "devianza della gelosia"
    scherzo naturalmente..che seno mi lapidate qua dentro..

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

E' VENERDIIIIII!!!!!
    ciao bambini mostriii per due giorni non vi vedoooo

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    bo bo..io veramente per capire l'universo femminile dovrò prendermi una specializzazione in "psicologia del genere femminile"..e poi dovrò frequentare un master di "devianza della gelosia"
    scherzo naturalmente..che seno mi lapidate qua dentro..
    ahahah si perche quando non mi presenta una sua amica vuol dire che c'è qualcosa dietro..infatti l'unica volta che è successo mi ha detto che con questa avevano avuto un breve flirt..non ti dico cosa gli ho fatto passare per un paio di giorni

ahahah si perche quando non mi presenta una sua amica vuol dire che c'è qualcosa dietro..infatti l'unica volta che è successo mi ha detto che con questa avevano avuto un breve flirt..non ti dico cosa gli ho fatto passare per un paio di giorni
    lasciamo perdere..tipo quando mi saluta una ragazza e un millesimo di secondo dopo mi chiede "chi era quella??" ..
    poi ha visto una ragazza con cui uscivo prima e da quel momento ogni volta che vede passare una ragazza che è molto bassa,con taglia superiore alla terza e molto bellina di viso inizia l'interrogatorio:"la stavi guardando vero??tanto lo so che è il tipo che piace a te quello,vero??" e nel mentre prova a darmi dei colpi per farmi male..
    forse che rido quando fa queste demenze però..a volte veramente siete proprio dei personaggi

bah se io dovessi stare appresso a queste a cose a quest'ora il mio ragazzo sarebbe ogni giorno distrutto all'ospedale e io fuori di testa..praticamente lui guarda e a volte commenta qualsiasi bel culo, belle tette, bella faccia che incrocia e poi le frasi con le quali secondo lui mi devo consolare sono:ma la piu bella rimani sempre tu e poi alla fine con chi sto?
    noi saremo pure gelose ma voi siete fissati

bah se io dovessi stare appresso a queste a cose a quest'ora il mio ragazzo sarebbe ogni giorno distrutto all'ospedale e io fuori di testa..praticamente lui guarda e a volte commenta qualsiasi bel culo, belle tette, bella faccia che incrocia e poi le frasi con le quali secondo lui mi devo consolare sono:ma la piu bella rimani sempre tu e poi alla fine con chi sto?
    noi saremo pure gelose ma voi siete fissati
    e figurati..io non commento neanche..cioè un conto è se è proprio evidente..a volte per esempio passa una ragazza INDISCUTIBILMENTE CARINA,e lo dico subito:"sono pronto a prendermi i colpi"..
    però capita pochissime volte..
    poi il fatto è che anche lei guarda e commenta,ma siccome io non sono cosi estremo come lei,la lascio dire e ci rido sopra..

vabbè io sono abbastanza aperta..nel senso che a volte capita anche che commentiamo assieme o gliele faccio notare io(sto messa proprio bene)..partono colpi solo quando esagera coi commenti o si rigira 300 volte
    però la frase in automatico"chi era quella?" dopo che si avvicina una a salutare che non conosco(bella o brutta che sia) è normale

vabbè io sono abbastanza aperta..nel senso che a volte capita anche che commentiamo assieme o gliele faccio notare io(sto messa proprio bene)..partono colpi solo quando esagera coi commenti o si rigira 300 volte
    però la frase in automatico"chi era quella?" dopo che si avvicina una a salutare che non conosco(bella o brutta che sia) è normale
    ma la mia ragazza non mi da nessun problema per questo genere di cose;anzi è giusto che un po di gelosia ci sia,perche penso che qualsiasi rapporto di coppia andrebbe a farsi benedire se mancasse.
    a me fa ridere poi quando si comporta cosi,non è che ogni volta me la prendo..la prendo a ridere e basta..ci mancherebbe..

sono d'accordo..meglio queste cose che l'indifferenza infatti anch'io ci rido alla fine di queste cose

Pagina 3285 di 4859 PrimoPrimo ... 228527853185323532753283328432853286328732953335338537854285 ... UltimoUltimo

Privacy Policy