giornata stressante ho lezione dalle 10.30 alle 18.30 con sole 2 ore di pausa pranzo![]()
giornata stressante ho lezione dalle 10.30 alle 18.30 con sole 2 ore di pausa pranzo![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
come andrà oggi? speriamo di non essere nervosa come ieri e di riuscire a chiarire determinate cose...![]()
mi sento persa...come da tempo non capitava.
la mia unica certezza sei TU...ma se anche questo dovesse finire? se me ne dovessi andare di nuovo, non sopporterei un altro distacco. lo sai.
vorrei solo avere una vita normale, regolare con una base fissa...e invece no, non posso...e sono arrabbiata di questo..ma non so con chi di preciso. E allora posso solo piangere un pò e sperare che tutto si risolva. Per magia. Per una volta, un piccolo miracolo potrebbe accadere anche a Noi, non pensi?
Boh, fate un pò come volete, basta che alla fine arrivino i dindi eh![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
fame ,sonno , e poca voglia di studiare
buongiorno a tutti![]()
Hakuna Matata
meno dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeee
L'altra volta ci ho messo venti minuti a venire qui da dove sei tu ora, nonostante il traffico.
Tu di tempo ce ne stai mettendo molto ma molto di più.
Fa' con comodo, mi raccomando![]()
...oggi sono decisamente felice
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
"...ma divisi siamo persi, ci sentiamo quasi niente..."
Quanto sono stupida a volteè inutile che mi arrabbi perchè mi prendono per i fondelli, se lascio che lo facciano
cì datti una svegliata però
![]()
L'ottimismo è il profumo della vita!!!!
Troppe cose devo fare, e speriamo che alla fine ci sia anche un ritorno
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
ma volete lasciarmi in pace tuttiiiiiiiiiiiibastaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
Questo pomeriggio veramente non passa mai![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
e sembra che la Megghi vera sia tornata... lo dico piano che magari la tristezza mi sente e mi viene a cercare![]()
eh caro mio... ora si che hai davvero perso una grande occasione.... anzi, l'avete persa... chi mi ferma piu' ora???![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
E' tardissimo!!! Passo e chiudo!
![]()