I ricercatori sono in protesta per non so quale decreto della Gelmini...e quindi oggi hanno votato in maggioranza per il blocco di tutte le attività...esami,sedute di laurea,e le immatricolazioni per il prossimo anno accademco...
Siamo fritti...
Bice oggi è andata...io avevo altro da fare...Spero che mi faccia sapere presto qualcosa di sicuro,perchè già nel thread apposito si è scatenato l'inferno...
Crisi di panico in atto...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Beh non ti sposerei neanche se tu fossi un uomo giovane
però passeremmo in modo proficuo il nostro tempo
in realtà credo -credo perchè ho imaprato a diffidare di me stessa- proprio che io ho chiuso con gli uomini (infatti mi permetto di ingrassare in modo schifoserrimo) e senza rancore o altro, alcuni mi piacciono come esseri umani...va benissimo l'amicizia, ma per il resto
ma ora c'ho da fare:
devo occuparmi di ME!![]()
Buonasera a tutti....come va? percepisco agitazione in giro...![]()
Regolamento Opsonline
Puonciorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Salve pallini...![]()
Qui non c'è mai nessuuunoooo.....
![]()
Non potevo lasciare Ops per un lungo periodo di tempo senza un saluto ai pallini....
Vi auguro la buona notte a tutti, la mia sarà un po' più agitata del solito, nonostante una dose massiccia di Valium...
Ci risentiamo credo ad agosto inoltrato o, forse, direttamente a settembre ( salvo qualche eventuale breve saluto da qualche albergo in giro per il mondo...)
Un abbraccio a tutti...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!