Queste due decisioni cambiano tutto, si che cambiano tutto...farò in modo che cambino veramente tutto...
Queste due decisioni cambiano tutto, si che cambiano tutto...farò in modo che cambino veramente tutto...
Ecco, un bel mal di testa per concludere la giornata.
Ma se me ne fossi stata a casa....non sarebbe stato meglio?
Sì. Decisamente.
Ma dopo....chi li sentiva gli altri? Perchè tanto non hanno ancora capito
Per fortuna che c'era dLGche mi mancava un sacco, era da un vita che non lo vedevo
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Che carine le tue parole stasera![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Non è giusto, non è giusto!!!
Ma perchè fai così...
oggi 29 febbraio, giorno molto particolare, perchè esiste soltanto una volta ogni 4 anni, c'è una tradizione, l'ho scoperta ieri per caso alla radio e subito mi è venuto un magone dentro ed una voglia di farlo, peccato che questo non sia proprio il momento giusto, nel pieno di una nostra bufera, che tristezza!
l'usanza è questa: "Tradizionalmente le donne possono dichiararsi agli uomini o meglio chieder loro di sposarle, solo il 29 febbraio, per fare questo devono però farlo presentandosi al proprio fidanzato con in un mano un cetriolo o una zucchina che, una volta dichiarate, dovranno baciare tre volte".![]()
![]()
ahhhhh ecco. Stanotte è scattato il 29....ora mi spiego tante cose
non vedo l'ora che arrivino le due
non pranzo neanche mi infilo a letto
i consigli della mia miglior amica non li devo più ascoltare![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
non ci sto capendo niente di questo materiale ufffffffffffffffffffffffffffffffff
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
indifferenza...questa è stata la nostra arma ieri sera!mi sn divertita con i miei amici ma ero molto assente;pensavo a non so nemmeno io cosa!è stato brutto essere ad un centimetro da te x ben 2 volte e nn avere nemmeno il coraggio d guardanti neglio okki(forse avevo semplicemente paura di vederci ancora qlcs)!ci siamo evitati bene,al momento è stato ottimo,solo dopo son diventata
!!!
al momento troppi pensieri da elaborare...a cui dare un senso,delle parole;ma non lo farò...capirò tutto quando la prossima volta ti guarderò negli occhi!
spattatasa...
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
stanotte...anzi meglio stamani...ho aperto gli occhi alle 5.56.......ma baffanculo....a me ed alla mia testa che pensa sempre...ma capperetti....staccati un secondo....voglio essere x un solo giorno una di quelle donnine...che parlano solo di shopping...cerette...tendenze della moda....x un giorno...un solo giorno vorrei avere il QI di un'oca.... puffolandia....![]()
Avrò sbagliato?
Naahhhhh![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
x la serie non sto facendo un cavolo...perchè l'incertezza mi blocca...ho notato che io e Biz ci siamo iscritti lo stesso giorno... stesso anno...lontano 16 ottobre 2004![]()
un libro e mezzo ancora...
ce la farò in una settimana??![]()
Hakuna Matata
Non so davvero che ho, non mi applico più in nulla. Il lavoro lo faccio di malavoglia, non sto studiando e questo significa niente laurea per luglio. Non ho voglia di far nulla e tutta quest'apatia mi inizia a spaventare.
Ho voglia di sentire musica dal vivo. Magari del sano swing, del buon rock'n'roll stile anni '50....
Sì ma chi cavolo mi fa compagnia?
Nessuno.
Perchè a nessuno piace questo genere.
E nessuno ha voglia di andar per locali, anche fuori Bologna, a sentire musica dal vivo![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)