..che inutile serataaaaaaaaaaaaaaaaaaaamoreee mioooooo
...ho aspettaaato taaanto per vedeeeeeerti maaa non è servito a nienteeee
![]()
..che inutile serataaaaaaaaaaaaaaaaaaaamoreee mioooooo
...ho aspettaaato taaanto per vedeeeeeerti maaa non è servito a nienteeee
![]()
Ma da dove mi viene tutta sta voglia di prepararmi cose buone da mangiare?non è mica da me
Ma già lo so che sarà una breve parentesi![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Sono sempre più convinta che la grandezza del Suv sia direttamente proporzionale alla cafonaggine del suo proprietario!!![]()
...e probabilmente ce l'ha piccolo !
![]()
![]()
Non ci speravo proprio, sulla riuscita di quest'esame!
Il mazzo per psicometria, oltre ad un ottimo voto, è servito anche per questo!!!
Esami finitiii!!
![]()
![]()
![]()
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Ciò che rende veramente difficile allontanarci da una persona con cui siamo legati da molto tempo, non è tanto il fatto di allontanarci da quella persona, quanto il fatto di allontanarci dall'idea che abbiamo maturato di quella persona, unico elemento in grado di assicurarci quel senso di sicurezza e di equilibrio di cui tutti, in un modo o nell'altro, abbiamo bisogno e che, per questo, tendiamo con tutti gli sforzi a conservare.
Ultima modifica di _stella marina_ : 24-01-2013 alle ore 18.28.37
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Stanca di tutto. Delle cose che non cambiano mai e di quelle che invece cambiano ma sono proprio quelle che non vorrei veder cambiare.
Stanca.
Davanti alle tante immagini che ci scorrono dinanzi nel Giorno della Memoria per le vittime dell’olocausto, sono vuoti i discorsi che possiamo pronunciare.
“Silenzio nel quale cercare di dare un senso ai ricordi che ritornano impetuosi. Silenzio perché non vi sono parole abbastanza forti per deplorare la terribile tragedia della Shoa.” (Giovanni PaoloII , Museo Yad Vashem, 23marzo2000)
...chissà se Corona mentre estorceva furbamente ingenti quantità di denaro..ha mai riflettutto sulla pericolosità delle carceri italiane...
![]()
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)
Mmmm qua non va mica tanto bene...
E ho anche freddo.
Meglio se mi caccio a letto.
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
L'Italia è in una posizione critica, forse la più critica della sua storia dal dopoguerra ad oggi. Gli Italiani avrebbero il diritto di sapere con esattezza come le forze politiche che si candidano a governare, intendono affrontare questo difficilissimo passaggio...
Ed invece le prime pagine dei giornali sono piene di insulti, bufale, storie vere e storie inventate, regolamenti di conti, lotte all'ultimo sangue, urla e chi più ne ha più ne metta... Tutto escluso ciò che veramente avrebbe importanza per permetterci di fare una scelta consapevole...
Che brutto spettacolo...![]()
...ormai quello che conta è immortalare momenti che non lasciano traccia nella memoria, ma almeno sono pubblicati su Facebook. Non importa che tra due giorni non li ricorderai più. E' la gente che deve vedere la tua vita come fosse un film.
Senza nemmeno dover pagare il biglietto, tra l'altro.
E' davvero questo l'importante?
..una delusione dopo l'altra..
In che situazione mi sono andato a ficcare..mannaggia a me ..c_c
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Devo andare avanti con quegli esercizi per il corso di Employment skills...aaahhhh
perchè mi sono iscritta???![]()