ok!!! io t giuro, ho troppa fifa! meno male ke c saranno i miei al mio fianco!
ok!!! io t giuro, ho troppa fifa! meno male ke c saranno i miei al mio fianco!
Ma daaaaaaaai, vedrete che sarà emozionante!!
Ma si state tranquille è bellissimo!!
Ok,tiess..mi fido..ma se mi caaddosso non mi dite che non vi avevo avvisato!
Fatti tenere per mano dagli stuarts!!Originariamente postato da MaRtHa_79
Ok,tiess..mi fido..ma se mi caaddosso non mi dite che non vi avevo avvisato!
![]()
![]()
![]()
![]()
Chissà se riescono a starmi vicino se capita ciò che ho dettoeheheh.. al massimo mi buttano fuori dall'oblò..ma si chiama così??non è che sto parlando di una lavatrice..
mmmm ma se c sn solo hostess???? vado dai piloti allora!!!!
Si chiama finestrino!Originariamente postato da MaRtHa_79
Chissà se riescono a starmi vicino se capita ciò che ho dettoeheheh.. al massimo mi buttano fuori dall'oblò..ma si chiama così??non è che sto parlando di una lavatrice..
Io una volta ho detto che avevo dolore alle orecchie(per l'alta quota a volte capita) e lui mi ha portato due ciotoline piccole da comprimere alle orecchie e mi è stato vicino(sembravo un marziano ma a parte questo lui era di una bonaggine unica,ghghgh)!!
Se ci vado io mi evitano.. poveri piloti..ma sono fifona prima di conoscere una cosaOriginariamente postato da AshersNei
mmmm ma se c sn solo hostess???? vado dai piloti allora!!!!![]()
pure io...quindi ti capisco benissimo!
A parte il termine bonaggineOriginariamente postato da Lunete
Si chiama finestrino!
Io una volta ho detto che avevo dolore alle orecchie(per l'alta quota a volte capita) e lui mi ha portato due ciotoline piccole da comprimere alle orecchie e mi è stato vicino(sembravo un marziano ma a parte questo lui era di una bonaggine unica,ghghgh)!!..io ho viaggiato solo su una lavatrice Lunete..mi accontento di poco
ecco perkè parlavo di oblò..
![]()
io ho preso la nave e stop!
Ma si state tranquille,l'aereo è un mezzo sicurissimo(anche se oggi devo ammettere che stranamente ho sudato freddo in alcuni momenti)!