Che al posto di passarla in ufficio la passo in piscina?![]()
Che al posto di passarla in ufficio la passo in piscina?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
si stava avvicinando un temporale ..
poi ha fatto marcia indietro ..
peccato .. ci voleva ..![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 07-07-2010 alle ore 18.59.08
Ogni notte....appuntamento col thread palla
Pallini.....Facciamo un pigiama party?
Sono conscia di parlare da sola,ma ci sono talmente abituata ormai![]()
Ultima modifica di SOLZENICYN : 08-07-2010 alle ore 02.04.46
ooh sangria party l'averi fatto anch'io oggi
che avevo uan bottarella d'insonnia
ma ops alle 5 non andava![]()
Shorts party?
Ma io lo uso sempre il pigiama....mio fedelissimo compagno,nelle mattinate svogliate e nelle notti assonnate
...e di giorno sul palla io ti chiedevo "Arte,perchè non dormi?"
Per la cronaca comunque,non mi piace la sangria
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhh Buondì![]()
Buonasera a tutti!Mi siete mancati...![]()
![]()
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Perchè, sei andata via?![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Beh, diciamo che due giorni rientrano nella libertà individuale
Dopo una settimana di assenza, noi del Palla facciamo scattare i controlli...quindi è bene avvisare in anticipo se si prevede un'assenza prolungata
Dopo un mese di assenza, invece, il Palla ti ripudia, e non potrai mai più rientrare nella setta
quindi fa' attenzione, donna![]()
Ultima modifica di Alesxandra : 08-07-2010 alle ore 19.54.32
Regolamento Opsonline