mi manchi...quando arriva sabato?![]()
mi manchi...quando arriva sabato?![]()
Hakuna Matata
prontissima![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
mi avete proprio rotto il caxxo tu sei un vecchio rincoglionito pensi ai cazzi tuoi, te la sei sposata prenditi le tue responsabilità, ti fai i cazzi tuoi te ne fotti stai ora ore davanti a quel computer, ma proponile di usci non basta esse gentili solo quando te lo ricordi,sei un vecchio coglione quando decidi di passare la vita con una persona hai delle responsabilità per noi non fai un cazxxo ma quando uno da fuori ti chiede qualcosa ti abbassi i pantaloni e te metti a 90. poi non te la prende se si incaxxa la conosci ma ha veramente ragione sta botta,cmq siete due dementi. basta me ne vado a letto così non vi sento![]()
STRONZI
Ultima modifica di IOTIAMO. : 01-03-2008 alle ore 20.10.52
...e adesso...sono una psicolga!!!
da dott.ssa in pscologia a psicolaga! ho fatto il salto di qualita!
![]()
This fire is out of control and burn the city......anche se sono stanca si esce...zero storie!
![]()
Ma prima relax...![]()
la verità è che non so più a che punto stò...![]()
Una mattinata a lavorare... che p...le!!!
Ieri sera alla cena devo aver bevuto o mangiato qualcosa che mi ha fatto male, è tutto il giorno che ho questo mal di stomaco che non mi molla!!!
Stasera ho preso solo una camomilla....
Tra il mal di schiena e il mal di stomaco mi sento.... 'na vera schifezza!!!!!![]()
Si sta iniziando a fare tardi...Dai ancora un minutoooo....
![]()
...sono secoli che non scrivo sul forum....ciao opsiani!!!
E' tardiiiii (tanto per cambiare) ....Buona serata opsiani
![]()
![]()
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaa almeno esco un paio d ore e domani sui libri.....
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio rilassarmiiiiiiiiiiii"""
Peppe per fortuna hai chiamato stasera cominciavo a preoccuparmi...![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Forse ho trovato lavoro!!
Nbu![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....