SaLvE A tutticome va?....
Ultima modifica di Andreuccio M. : 12-07-2010 alle ore 23.17.20
facciamo così io mangio i miei e tu i tuoi ^__^
oggi ho finito il semestre
con un solo esame da rifare a settembre
perchè voglio essere contenta di quello che faccio
e poer avere un buon punteggio per i concorsi
domani vorrei cominciare ad andare a padelare un po' in bici
che ho una panciona schifidissima![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 13-07-2010 alle ore 19.26.54
ok, ho acceso la tv e ho visto che su RAIDUE trasmettono, in questo momento, qunidi nel preserale, LOVE BOATè un bel serial televisimo, però mettendo su FOX RETRO' vedo che lo stanno trasmettento, proprio in contemporanea a raidue.
Ora, io capisco che è un ben telefilm ,però MI SEMBRE DI AVERE 5 ANNIlove boat, Boy e Diuck, i Chips, ecc...li facevano quando io avevo 5 anni
al momento vedere love boat col simbolino di RAIDUE mi ha fatto piacere perché mi è sembrato di fare un tuffo nella mia infanziaperò, dico io, visto che si paga il canone, non potrebbero fare almeno trasmissioni nuove?
![]()
Beh magari non sarebbero innocue come Love boat (madò!)
era orrendo zuccheroso ed edulcorato fino all'inverosimile anche all'epoca![]()
Se sapevo che Casillas era il portiere della Spagna avrei seguito tutte le partiteEh mamma mia
Casillas & Carbonero![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
COngratulazioni![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Congratulazioni Eva!
Ufffffffffffffffffff...fa troppo caldo!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline