Congratulazioni Eva!!![]()
![]()
![]()
Congratulazioni Eva!!![]()
![]()
![]()
Grandeeeee Elisa
Complimentissimi
Sono il buffone della sorteeeeeeeeeeeeee![]()
Salve pallini belli![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
...basta che torna,fanne quello che vuoi![]()
Fa troppo caldo...
E ho fame...
Mi lamento troppo oggi,forse sono un pò stressata...![]()
Regolamento Opsonline
Con quest'afa credo sia normale![]()
ecco appunto
adesso dimmi
gio-co-lie-re
ecco vedete??
Vieni con me ale vieni dietro quest'angolino...
cosa vai dire cose non vere????