viaggio sulle nuvole, tra ricordi ed emozioni
e speriamo che questa volta il destino ci prenda.. poi il resto ce lo mettiamo ci mancherebbe!
pero' devo stare calma.. per ora...![]()
viaggio sulle nuvole, tra ricordi ed emozioni
e speriamo che questa volta il destino ci prenda.. poi il resto ce lo mettiamo ci mancherebbe!
pero' devo stare calma.. per ora...![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
devo studiare la tesi....non ne ho voglia.....vorrei fosse già passato tutto....
ho paura che mi verrà l'ansia tremenda visto e considerato che non ci sto pensando e non mi sto preparando psicologiacamente...
sempre così.....sempre con incoscienza devo affrontare le cose.....
...stasera a lavoro...poi perchè che tanto non ci sarà nessuno... mbo... che palle
...altrri 2 giorni x il ragioniere e i soldi della piscina nn ancora arrivati...![]()
ora nannafosse pe me arriverei direttamente a domani mattina
saran 10 giorni che dormo massimo 5 ore a notte
gna faccio chiù
anche se in questo periodo in casa smanio
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
teacher "secondo la mia prima impressione tu sei un po cattivo" .......iocioè tutti mi dicono che sono un santo e tu mi dici cattivo non mi conosci nemmeno"....teacher"no scusa magari in inglese si traduce diversamente non cattivo diciamo un BASTARDO
ma non troppo diciamo il giusto"......io "
"
guarda ok non sono un santo so essere bastardo quando serve ed il giusto ne troppo, ne poco,.....ma così dirlo davanti a tuttimi sembra esagerato così mi rovini la piazza
comunque è vero ci hai preso mi chiamavano frank costello faccia d'angelo, ma solo se me le fai girare
e cmq
![]()
la risata allunga la vita...o meglio te la rende allegra!!!
vade retro tristoidi!!![]()
mi sento un pò meglio
menomale![]()
Hakuna Matata
...devastante...![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
Soldi![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
malinconiaaaaaaaaaaaaaa
Certo fa strano sentir dire al tg è morto giuseppe di stefanomi ha messo un po di angoscia..........
![]()
Ho in testa una confusione terribile..
mia sorella si comporta stranamente...dev essersi spaventata quando mi ha sentita urlare dal bagno mentre ero al tel...![]()