Ultima modifica di Mariella : 30-07-2008 alle ore 14.15.57
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Buon pranzo a tutti.
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
sesso e rock'n roll .. tanto qua pare che tutto il resto non conti nulla.... dico bene ????? mah.....
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
ciao tutti..vado al mare!!
beataio sta settimana la vedo grigia ad andare..uffy
oggi ho fatto una nottata insonne..il mio ragazzo mi vuole far esaurireio abituata a dormire al buio e col silenzio tombale..lui mi lascia tutte le finestre aperte e non vi dico la luce e il chiasso
mi sapete dire se e quando questa settimana ci sono i negozi aperti fino a tardi? così mi preparo psicologicamente![]()
ah meno male!!grazie a tutte e due
![]()
mi sono addormentata profondamente e i buoni propositi di studiare sono andati in fumo
bhe vedo che riesco a combinare ora...
![]()
Che materia è? Io devo ancora decidere un piano d'azione per settembre...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Non sai quante volte ho dovuto cambiare libri e materia perchè scoprivo di non poter fare a tempo...![]()