E il sardo??stupendoooo!!ma anche il romane me piace assaiiii!
E il sardo??stupendoooo!!ma anche il romane me piace assaiiii!
no il sardo non tanto mi piace... un altro che mi fa morire è il sicilianosoprattutto quando cerco di parlarlo io
![]()
A me non piace proprio il siciliano![]()
Forse perchè lo sono io![]()
Ragazzi da domani la vostra Ele saluta dolci,zuccheri,schifezze,nutella,pizza
,cose grasse
,schiacciata
x dare il via a una massacrante dieta.....ehoh risparmio di sicuro piuttosto ke comprarmi tutto nuovo....ma ma.....domani iniziano i SALDIIIIIIIIyuppppiiiiiiiii!!!!!!!!
A me oltre il barese piace tanto il siciliano, pensate che mi vedevo il commisario montalbano solo per sentir dire:Montalbaaano sono!
ORE 23.10 Sono felice.... di una felicità pienamente sentita.......... non c'è altro da aggiungere......... (e grazie per tutto questo........ e grazie non è mai abbastanza..........)
Beecharmer, sono stati appena estratti i biglietti vincenti della lotteria: per caso hai vinto tu il primo premio?
Non credo, altrimenti avrebbe aggiunto "maandateveneaffanculotutti!"Originariamente postato da giulio
Beecharmer, sono stati appena estratti i biglietti vincenti della lotteria: per caso hai vinto tu il primo premio?![]()
![]()
![]()
ore 0.57
sono tornata![]()
un bacio a tutti
Chiara![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
[Pensiero delle 8]
Corsia infame che me lo rubi tutto il giorno
Ma io ti frego! Mi prendo i mezzi e pranzo con luia corso di stare piu' tempo per strada che seduta al tavolo
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
ragazzi io vi saluto torno a parma
uffa mi manchereeeeeeeeeteeeeeee![]()
![]()
ciao EvaOriginariamente postato da evaluna^
ragazzi io vi saluto torno a parma
uffa mi manchereeeeeeeeeteeeeeee![]()
![]()
mi raccomando: spacca tutto
Bacio grosso
[pensiero delle 9:45]
"Noi apparteniamo a quelle persone con il cuore sempre in tumulto, abbiamo dentro il sentimento in continua evoluzione e non ci fermiamo mai. E’ incomprensibile per noi la felicità senza il tormento, la bellezza senza l’orrore, la grazia senza la perdizione. Noi viviamo. Non giudichiamo, siamo rispettosi di tutti, anche quando ci fanno male, anche quando sono persi dietro a noi , dietro al possesso di noi. Noi speriamo, crediamo, abbiamo il mondo dentro al cuore. Quanto siamo stati scemi, mi ha detto, ci avevamo eppure ci siamo persi. No! Non siamo scemi, per vivere siamo costretti ad esserlo, per sognare, per mantenere vivo dentro noi il desiderio di cambiare le cose in meglio, la speranza che tutto sia in evoluzione e in crescita così come siamo noi, la certezza della bellezza delle persone per quello che sono così come sono. L’amore è la spinta che ci rende così desiderabili e allo stesso tempo pericolosi. Il pericolo di vivere dentro di noi è una certezza. Non siamo schiavi delle nostre passioni se non per un brevissimo periodo, poi riconquistiamo noi stessi e la nostra libertà. La libertà di amare e di essere amati per quello che siamo, per quanto riusciamo e con tutto il nostro ardore, buttandoci a capofitto nella nostra storia, quella di ogni giorno, rischiando sempre tutto e perdiamo per vincere! La nostra presenza è costante. Se entriamo nella tua vita sei destinato a non liberarti mai più di noi, della nostra presenza e le nostre idee a poco a poco entrano a far parte della tua vita rendendola piena, appagante e sicura. Non sempre questo accade subito, ci vuole tempo, il tuo tempo. Il tempo è galantuomo! E tu ci scopri e ci cerchi. Ci cerchi nella strada quando cammini, nei locali quando esci e il tuo sguardo è continuamente proteso alla ricerca di noi. Ti manchiamo, non riesci a tornare indietro alla tua vita di prima, perché capisci che non era una vita, che era un trascinarsi avanti senza scopo, senza allegria alla ricerca di una soddisfazione che non può arrivare mai perché vuoi sempre di più, non ti accontenti, e sai che nessuno all’infuori di noi ti può dare quello che cerchi. Un po’ di calore, lo cerchi e il freddo che ti circonda ti fa sentire sperduto e indifeso. Poi tenti di distruggerci, di cancellarci. Più lo fai e più diveniamo forti dentro di te, l’assenza di noi è forte e il tuo sentimento cresce ogni giorno di più e non riesci a fermarlo con niente. Tenti di dedicarti a quello che hai e non ne trovi il senso, tenti di cercare dentro di te e ti accorgi che siamo là, incombenti a ricordarti cos’è la felicità , che l’avevi, che hai rinunciato per viltà, per comodità e perché hai avuto paura. Hai paura di essere felice perché ti hanno insegnato che esserlo è una colpa grave. Ma tu lo sai che è falso ma non ti ribelli, non dai i calci a chi ti vuole affossare, non gridi che la vita dentro di te è forte e vuole uscire fuori, gridare a tutti che si può essere felici, che basta volerlo intensamente! Noi siamo l’amore a cui hai rinunciato, la dignità che hai rinnegato, la capacità a cui hai derogato, l’autonomia che hai svenduto, la bellezza che non hai compreso, il cuore che non hai ascoltato. Fai ancora in tempo. Fermati e riappropriati di te stesso. "
Il cuore in tumulto di Antonio Bruno
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
buongiorno ops...stamattina sono così![]()
![]()
uffffffffffffffffff............stress post-vacanza!!!non voglio ricomnciare la solita vitaaaaaaaaaaa!epoi stamattina devo pure prendere il motorino...che freeeeeddddddddoooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.
![]()
Oggi ultimo giorno di vacanza...![]()
Da domani si lavora nuovamente( Quanto mi scoccia la solita vita!
)
Dimenticavo di darvi il Buon giorno...![]()
BUONDi' OPSIANI!!!