• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 33 di 113 PrimoPrimo ... 2331323334354383 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 481 fino 495 di 1689
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Clinica psicologica e psicopatologica dei compiti vitali (Fulcheri - Agr

pardon...volevo dire Geppettino!

Partecipante
    Blog Entries
    2

Riferimento: Clinica psicologica e psicopatologica dei compiti vitali (Fulcheri - Agr

per giorgia
    ok ,io sto fuoricorso ho frequentato tanto tempo fa... spero di farcela!! in bocca al lupo!!!

Matricola

scusate ragazzi ma le voci del glossario vanno studiate o solo lette?
    inoltre l'articolo di medea è quello che si intitola MEDEA MANCATA*…
    (Psicoterapia e Psicosomatica clinica individuale: il corpo a corpo nell’immaginario analitico)????

grazie
    Ultima modifica di viktory86 : 10-02-2010 alle ore 17.06.48

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da viktory86 Visualizza messaggio
    scusate ragazzi ma le voci del glossario vanno studiate o solo lette?
    inoltre l'articolo di medea è quello che si intitola MEDEA MANCATA*…
    (Psicoterapia e Psicosomatica clinica individuale: il corpo a corpo nell’immaginario analitico)????

grazie
    ecco...ora ci sono pure le voci del glossario?? quali scusa?? se ti riferisci al programma di fulcheri vedi che nn è da portare ..

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da νιcєитєz Visualizza messaggio
    raga oggi uno degli assistenti ha risposto ad una mail mandatagli da un mio amico, dicendo che hanno avuto problemi ad inviare il materiale, per cui tutto il materiale che avrebbero dovuto inviarci lo possiamo trovare in questo link
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
    Volevo davvero ringraziarti per le tue informazioni. finalmente il senso di collaborazione tra gli studenti di psicologia è venuto fuori. ok.........in bocca al lupo a tutti per l'esame.

Partecipante Assiduo L'avatar di νιcєитєz

Citazione Originalmente inviato da AicirT730 Visualizza messaggio
    Volevo davvero ringraziarti per le tue informazioni. finalmente il senso di collaborazione tra gli studenti di psicologia è venuto fuori. ok.........in bocca al lupo a tutti per l'esame.
    prego
    e creeepi!

Partecipante Esperto L'avatar di SIMO-TARANTO

Citazione Originalmente inviato da CARUSA85 Visualizza messaggio
    guarda io l'ho fatto all'ultimo appello, quello di novembre.Del programma di fulcheri neanche l'ombra,c'era solo agresta e 2 suoi assistenti molto gentili e disponibili.Fatti solo il libro di agresta e tutti i casi clinici,non 2 a scelta come dicono molti xchè a qualcuno lo ha chiesto a piacere ma a la maggiorparte ne chiedeva uno a caso preso dall' elenco dei casi clinici.Ho notato che gli piace molto Medea e la famiglia Hurricane,ma cmq gli chiede tutti.
    ciao! ma è vero che tutti devono avere il libro originale perchè lo firma??? a novembre cm ha fatto??? grazie

Partecipante Esperto L'avatar di SIMO-TARANTO

Rgazzi buongiorno!!!
    Io non ho potuto frequentare le lezioni per via del tirocinio. Chi ha frequentato può rispondere alle mie domande?
    -è vero che il libro è cambiato?
    -è vero che il libro nuovo nn è ancora uscito e bisogna ordinarlo dal prof?
    -è vero che noi del terzo anno possiamo fare l'esame solo da aprile, non avendo ancora il libro nuovo?
    -è vero che vuole i libri all' esame per firmarli?

Partecipante
    Blog Entries
    2

scusate ma il libro va fatto tutto?davvero vuole il libro originale??

Partecipante Esperto

scusatemi, ma che è sto caso del barman? è da portare? ma soprattutto a lezione è stato fatto?

Partecipante Assiduo L'avatar di νιcєитєz

Citazione Originalmente inviato da SIMO-TARANTO Visualizza messaggio
    Rgazzi buongiorno!!!
    Io non ho potuto frequentare le lezioni per via del tirocinio. Chi ha frequentato può rispondere alle mie domande?
    -è vero che il libro è cambiato?
    -è vero che il libro nuovo nn è ancora uscito e bisogna ordinarlo dal prof?
    -è vero che noi del terzo anno possiamo fare l'esame solo da aprile, non avendo ancora il libro nuovo?
    -è vero che vuole i libri all' esame per firmarli?
    si, il libro è cambiato, ma deve ancora uscire.. così, durante le lezioni,il prof ha raccolto le firme di modo da poter far stampare l'edizione vecchia del suo libro, ormai fuori commercio..le copie infatti sono contate e devi dare il nominativo quando vai a ritirare il libro (comunque mi sa che sono state stampate almeno una ventina di copie in più)..noi del terzo possiamo fare l'esame nel primo appello (che è il 18, anche se ormai non ci si può più iscrivere)...
    non so dirti se vuole firmare il libro all'esame

Partecipante Affezionato

si, il libro è cambiato, ma deve ancora uscire.. così, durante le lezioni,il prof ha raccolto le firme di modo da poter far stampare l'edizione vecchia del suo libro, ormai fuori commercio..le copie infatti sono contate e devi dare il nominativo quando vai a ritirare il libro (comunque mi sa che sono state stampate almeno una ventina di copie in più)..noi del terzo possiamo fare l'esame nel primo appello (che è il 18, anche se ormai non ci si può più iscrivere)...
    scusa come il libro è cambiato??? e per chi è fuori corso e a lezone nn è venuto e nn ha potuto dare il nominativo come deve fare?? ora come si chiama sto libro?? su sta cavolo di guida allo studente (aggiornata al 24 gennaio 2010) il libro di Agresta,è qllo di sempre e non dice che sia cambiato!!!!! non è che ha detto che per qst appello è possibile portare il programma vecchio?? un'ultima cosa,sai l'indirizzo mal del prof?? grazie!

Partecipante Affezionato

Oh Dio aspetta,che non ho capito una mazza...quando scrivi che ha preso i nominativi per far stampare la vecchia edizione del suo libro ormai fuori commercio,ti riferisci a "problemi di psicosomatica clinica"? quindi significa che possiamo portare,solo per questo appello,in attesa che esca il nuovo libro,il programma vecchio? ti prego dimmi che ho capito così!

Partecipante
    Blog Entries
    2

scusate nn ci capisco più niente..ma cosa dobbiamo studiare per quest'esame?????aiuto

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da formichina Visualizza messaggio
    scusate nn ci capisco più niente..ma cosa dobbiamo studiare per quest'esame?????aiuto
    guarda sto in crisi pure io!! prima ti dicono che i casi clinici da portare sono a piacere quando qua a quanto pare,te li devi studiare tutti! sono 300 post che si dà per scontato che il libro da studiare di agresta sia il solito e mo ne esce fuori uno nuovo! cioè..mi sta a sali l ansia per un esame che alla fin fine è una cavolata! e a quasi 5 giorni dall'esame,io non so ancora quale cacchio sia il programma! ma ti rendi conto? tu che sai? perchè se ti stai basando su quello che c'è scritto qua sopra,come me,significa che stiamo messe male tutte 2.

Pagina 33 di 113 PrimoPrimo ... 2331323334354383 ... UltimoUltimo

Privacy Policy