Originariamente postato da Ele*
Video Girl Ai![]()
![]()
![]()
![]()
il più bel manga che io abbia mai letto
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Ele*
Video Girl Ai![]()
![]()
![]()
![]()
il più bel manga che io abbia mai letto
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ieri ho finito di vedere con il mio ragazzo l'anime di DNA², non mi ha soddisfatta tantissimo com'è finito, ma cmq è stato davvero divertente!!
ogni tanto scadevano i disegni, ma alla fine nel complesso mi sono divertita!!
ogni tanto ci guardiamo pure le puntate di due come noi...ma perchè l'hanno bloccata così quella serie?? era uno spiscio...non è giustooooooo!!
![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Ragazze datemi un consiglio,ho trovato su ebay la collection completa di cortile del cuore a 25 euro{sperando che rimanga a quella cifra}è troppo costosa o va bene?
Considerando che la collection nuova costerebbe 30 euro in tutto (sono 7 numeri per 4,25 cad) e soprattutto considerando che i primi 4 numeri sono esauriti pure alla planet manga, ti conviene prenderla se ci tieni..Io pagai la non collection però una cifra intorno ai 45 euro mi pare..La mia prima asta ^_^ Ma io ero disposta anche a vendere mio fratello ihih *_* scherzooo..A me piace un sacco cortili del cuore..molto meglio dell'anime..mooooolto più bello!
allora vedro'di tenerla sotto'occhio..{Clover mi fa impazzire,è bellissimo,ma ci sono manga dello stesso genere??}
Seguo tantissimi manga ma Clover è unico nel suo genere![]()
Quale personaggio ti piace??![]()
mi ritrovo tanto in Sayama nn sono paranoica come lei
mentre di maschio Tsuge mi ispira anche se è troppo rigido
![]()
Sto leggendo mars..e devo dire che mi sto angosciando..è bellissimo!
Ma forse il mio umore mi provoca ansia nel leggerlo..Lunedì è finita la mia storia col mio ragazzo dopo 4 anni..e quindi sto abbastanza male..una vera schifezza..Non so come reagire e come andare avanti..Mi sento vuota..è come se avessi perso una parte di me..
marisha
è solo questione di tempo poi andrà meglio
Io intanto ho trovato i primi due apisodi dell'anime di Nanaaaa
troppotroppo belli!![]()
Ultima modifica di Syrinx : 22-04-2006 alle ore 14.11.02
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
noooooo ti prego syrinx li voglio anche io!!!mi dici dove li hai trovati?? *_* brill brill
marisha...per il momento è normale che ti senta svuotata...ma ricorda che siamo noi che dobbiamo andare avanti, e se siamo da soli, dobbiamo farci forza noi per primi...la nostra vita siamo noi, gli altri possono esserne parte, ma la vita è nostra...!! FATTI FORZA!!
ps: oggi ho fatto creamy al cartoon day...che divertimento!!non mi sono mai divertita tanto (anche se tutti i presenti hanno subito l'orrido spettacolo delle mie mutande una decina di volte più o meno e non era un belvedere...
vento di mer...
da!!) spero che qualcuno abbia fatto qualche foto così le posto qui e vi fate qualche risata!!
ohohohoh
mi fanno male i piedi però...non ho mai portato i tacchi...![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Originariamente postato da Itsuki
noooooo ti prego syrinx li voglio anche io!!!mi dici dove li hai trovati?? *_* brill brill
ti mando un pm
![]()
Syrinx ti pregomanda un pm anche a me...adoro Nana. Grazie mille
sono andata in fumetteria e ho prenotato quattro nuove serie che stanno per uscire...questa passione mi rovinerà...vivrò sotto i ponti, ma avrò il cuore pieno delle meravigliose emozioni che suscitano i manga...
Valeeee me curiosaquali sono queste nuove serie?
Originariamente postato da valex82
Syrinx ti pregomanda un pm anche a me...adoro Nana. Grazie mille
intanto date un'occhiata qui *click*ci sono degli scan dell'anime
![]()