Ancora una decina di giorni...
Teniamo duro ancora 10 giorni!...![]()
Ancora una decina di giorni...
Teniamo duro ancora 10 giorni!...![]()
forse si può fare..... forse.......
Capirsi, CAPIRSI DAVVERO.
SENTIRE, sentire di volersi bene per come si è.
SUPERARE tutto, fare pace anche quando è dura.
SAPER RIDERE, sempre e comunque.
Non lasciarsi mai la mano.
"..... non sono una persona mediocre !!! " ahahah!!!!!!![]()
Spero che domani vada tutto bene...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Non vorrei essere troppo ottimista, ma forse, e sottolineo forse, sto quasi sul punto di guarire....
Meno male, l'ho sfangata anche stavolta...: non morirò per l'influenza...
![]()
Io intendevo che l'influenza non è ancora sconfitta!
Perchè la gente pensa che io sia così cattiva?![]()
che bello quando mandi una mail tutte educata, con gingilli e ringraziamenti vari e saluti a famiglia e parenti
E POI NON TI SI CAGANO DI PEZZA
LA SINDROME DEL TUNNEL CARPALE VI DEVE VENIRE![]()
stai parlando seriamente?!!!!!!!!!!!!!
ma cme facevo a vedee kiss m icia telefilm da piccola??![]()
Come sono fortunata....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Il mio delizioso cappuccino fatto in casa è già finitone voglio un altro
![]()
Complimenti per la serietà...![]()
Regolamento Opsonline