spero di essere stato chiaro e non aver aumentato la confusione
spero di essere stato chiaro e non aver aumentato la confusione
No pollonix non credo proprio che la prof chiederà queste cose.. ma nemmeno all'orale.. La formazione reticolare ripeto che tuttavia è importanteps grazie Aries per la mega spiegazione
![]()
Sì,sì, siete davvero preparatissimi...quello che chiedo ad Aries è: come caspita fai a ricordare ancora tutte queste cose???
Sì,sì, siete davvero preparatissimi...quello che chiedo ad Aries è: come caspita fai a ricordare ancora tutte queste cose???
ho deciso che studierò altri 6 mesii per dare questo esame.. non sarò dei vostri il primo luglio
Metal spero stai scherzando.. Ma sono tanti mesi che ci studi sopra! Almeno provaci no? Fai l’esame così ti rendi conto della tua preparazione. Avresti sempre quel rimpianto.. non ti abbattere!
...aspetto vostre informazioni per il primo luglio!!!!!!!!! cosicchè caapisco bene che domande faccia.. non scherzo pultroppo
Mi dispiace.. comunque vedrai che le domande saranno su per giù le stesse citate qui sul forum..![]()
ragazzi scusate se vi interrompo, qualcuno sa dove occorre studiare per l'esame di psicologia biologica? io ho il libro "psicologia biologica" NE DEVO COMPRRE ALTRI?
Mi dispiace per biologica non posso essere utile!Per Metal: capisco il tuo stato, anche io ripeto e non ricordo nulla (e alcune cose neanche le ho capito per bene), ma almeno andiamo a vedere l'esame come è strutturato!?Nulla toglie che l'orale si possa benissimo non fare, almeno provalo... questo è il mio consiglio...!
Le domande all'orale tra i due appelli sono piuttosto simili, ma sono solo due tre esperienze...si vedrà quel giorno se spazia su tutto il programma o meno!
E se oggi ci riposassimo per due/tre ore concedendoci un po' di mare?![]()
Confermo Pollonix! Metal pensaci a quello a che ti stiamo consigliando.. non ti costa nulla
Francesca: c'avrei una voglia...![]()
Panicoooooo!!!!![]()
il server di questo forum incomincia a fare troppi capriccigià tanto quando mi ci fa entrare senno piu delle volte ora mi dice il server è intasato......cmq io ancora ho dubbi sugli strati della corteccia cerebrale....ragazzi quanti sono?