Ragazze/i quali argomenti state studiando per il progetto?![]()
Ragazze/i quali argomenti state studiando per il progetto?![]()
sono uscitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............. evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io studio un pò il dsm....il progetto non fa per me....il tempo è troppo poco.....
Ragazze ma quando nella fase di progettazione è richiesto il modello teorico di riferimento su cosa dobbiamo basarci, cioè cosa si intende per modello teorico in questo contesto? Ad esmpio per progetti in ambito scolastico quale modello teorico potremmo usare? e nei casi di progetti clinici??
@psicomari ho notato che il Rollo non mette il modello teorico di riferimento in ogni progetto,quindi penso che eviterò di inserirlo per non complicarmi la vita!Speriamo vada bene!![]()
Prospettiva sistemica x progetti in ambito scolastico, educazione socio affettiva ps. Umanistica x lavoro sulle emozioni, quelle più usate nei progetti
una domanda a tutti coloro che hanno superato 2° e 3°prva? ma che libri di testo avete usato? grazie. i miei erano carenti sulla parte degli interventi?
ma chi si vende i libri Gabbard e rollo?
Che meraviglia! Auguri a tutti quelli che come me sono passati, adesso solo un colloquio ci separata dall'abilitazione!![]()
ragazzeeeee cosa pensate della prossima prova?? state studiando il codice deontologico???
Ciaoo! che traccie sono uscite per la terza prova?
§math
a volte la realtà è più rassicurante...a volte è devastante..
Allora per la prossima prova dicevano di preparare il codice deontologico... e poi chiederanno del tirocinio! Nella terza prova sono usciti:
un caso adulto di disturbo post traumatico da stress, un progetto di ricerca in cui chiedevano di esplicitare modello teorico, risultati attesi e non mi ricordo bene ma c'era un altro punto, e un caso di un adolescente su cui non mi sono concentrata ma che sembrava depressione...
complimenti a tutte...io credo di rivedere un pò i temi che ho svolto nella 2 e 3 prova e poi il codice deontologico..
![]()
qualcuno mi può fornire e- mail filipello o n. tel. segreteria?
Grazie