• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 33 di 45 PrimoPrimo ... 23313233343543 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 481 fino 495 di 664
    Partecipante

Riferimento: EDS Napoli- Giugno 2011

come è andata?
    a quando i risultati?

Partecipante Esperto L'avatar di susannina

sicuramente entro mercoledì perchè giovedì ci sarebbe la seconda!

Super Postatore Spaziale L'avatar di swami146

ragazzi sono usciti! correte!
    A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....

Partecipante Assiduo L'avatar di ValeDionis

Ci hanno fatto penare fino all'ultimo!
    E tra l'altro sono un bel po' i non ammessi...

Ragazzi ma in fondo al file dei risultati della prima prova c'è scritto che il calendario per la II prova del vecchio ordinamento (la nostra III prova per intenderci) sarà pubblicato entro il 15 luglio...Non vorranno farci aspettare così tanto per fare il caso clinico...vero?? :S
    Ultima modifica di ValeDionis : 22-06-2011 alle ore 11.01.06
    "Si fa la schifezza e poi la si paga. E solo questo è davvero importante: che quando arriva il momento di pagare uno solo non pensi a scappare e stia lì, dignitosamente, a pagare. Solo questo è importante."

(A. Baricco)

Partecipante

ma per la nostra (VO) seconda prova bisogna aspettare metà luglio????

Partecipante

Comunque complimenti a chi ce l'ha fatta e per chi non ci è riuscito, non scoraggiatevi!

Partecipante Assiduo

Posso chiedere un informazione?????C'è qualcuno che ha svolto il compito sul conflitto come lo ha imnpostato?????Grazie in anticipo a chi mi risponderà....IN BOCCA AL LUPO PER DOMANI

Partecipante L'avatar di valentinas82

Citazione Originalmente inviato da gioia 82 Visualizza messaggio
    Posso chiedere un informazione?????C'è qualcuno che ha svolto il compito sul conflitto come lo ha imnpostato?????Grazie in anticipo a chi mi risponderà....IN BOCCA AL LUPO PER DOMANI
    io ho svolto il compito sul conflitto in questo modo:
    - definizione conflitto;
    - freud ma solo per quanto concerne forze divergenti principio di piacere e di realtà
    - erikson e conflitto alla base dello sviluppo
    -adolescenza come periodo di particolari conflitti
    - conflitto nelle dinamiche di gruppo come risorsa (crescita attraverso il confronto)
    - applicazioni per quanto riguarda la clinica nei colloqui individuali (sintomo come conflitto), di coppia e familiari (ruoli stereotipati, miti e credenze familiari);
    - applicazioni in psicologia del lavoro: conflitto nelle organizzazioni (mancanza di cooperazione, comunicazione ecc).
    Spero di esserti stata di aiuto....e crepi il lupo!!!!

ragazze una domanda...ma nel progetto alla voce metodologia scrivete un modello teorico di riferimento preciso?se si quale?grazie

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

METODLOGIA non è riferiemnto teorico è la metodologia che guida il rpogetto tipo: psicoeducazione, educazioen socioaffettiva, psicologia di comunità, psiodinamica..etc etc........
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

ti ringrazio..forse farò una domanda stupida:cioè,se io per esempio scelgo di utilizzare la metodologia dell'educaz socio-affettiva devo per forza utilizzare solo le tecniche di tale metodologia?cirlce time,role play ecc..?

uff... fino a ieri questa seconda prova non mi faceva paura... ora però comincio a temerla... speriamo bene x domani!!!

ragazzi io non ho passato e avevo fatto il conflitto, sono veramente disperata anche perchè nel mio caso è stata la goccia che fat traboccare il vaso spero che voi ce la facciate e che qualcuno mki aiuti a prepararmi magari per la prox sessione ma lo pos rifare a nov c'è la stessa commissione? chi possa aiutarmi lo faccia grazie

Partecipante L'avatar di Naausicaa

Purtroppo penso proprio che sarà la stessa commissione.... che oggi ha ribadito che i risultati della seconda prova si avranno entro il 15 luglio. Sinceramente non ho capito se la 3 la facciamo a settembre come aveva detto all' inizio il segretario oppure no.... perchè Smiraglia non mi sembrava d'accordo con la Strollo riguardo all' ipotesi di farla slittare dopo l'estate... E' così?

E' ufficiale che la III e la IV prova saranno a settembre, l'ha ribadito sia la strollo che quella bionda... cmq ho trovato le tracce della II prova molto specifiche... sono davvero molto puntigliosi!

Pagina 33 di 45 PrimoPrimo ... 23313233343543 ... UltimoUltimo

Privacy Policy