[QUOTE=Melian131;2337465]Ma la seconda domanda su cosa sarà?[/QU
credo su un video del cd!![]()
[QUOTE=Melian131;2337465]Ma la seconda domanda su cosa sarà?[/QU
credo su un video del cd!![]()
novità da chi segue?![]()
no le lezioni sono finite da una settimana....
Sapete se la prof farà dei turni all'esame..???????
non lo so mi pare che l'anno scorso non li fece però
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Scusate io ancora non riesco a vedere i commenti dei video come devo fare????help me!!!!!!!!!!!!!!
ma scusate... che cosa intendete voi per commenti video????....cioè, nell'"indice" c'è tutto (solo che i video non si aprono e tocca andare nei "contenuti")...non capisco di che commenti parlate!
tutto quello che c'è da sapere è nell'indice.i video si vedono e subito prima o dopo ci sono i relativi commenti.quali problemi avete?
Infatti!!! I commenti dei video che cercate voi, non esistono!
feliii, una domanda: ma dovesse andare male questo esame (corna facendo), noi possiamo ridarlo anche a luglio o no???
cla si, l'appello è il 30 giugno!
però non demordiamo dai....dobbiamo farcela!!!
Ragazzi volevo sapere se ci fossero turni....nessuno sa qualcosa?
non lo so però credo di no..o almeno agli scorsi appelli che io sappia non li ha fatti
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Ragaaaaaaa.....ci siamo!!!!!ad un giorno dall'esame, un in bocca al lupo a tuttiiiiiiiii!!!!!!
aiutooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!