• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 33 di 74 PrimoPrimo ... 23313233343543 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 481 fino 495 di 1104

Discussione: Cattolica 2012

Partecipante Esperto L'avatar di pimpa_07

Riferimento: Cattolica 2012

Sono uscitiiiiiiiiiiiiiii! Alle 23 li han cacciati fuori!
    Ele!

Partecipante Esperto L'avatar di Picciosa

Re: Cattolica 2012

Io l'ho passato, ma con un voto bassissimo...Ora sono terrorizzata per il fatto di non passare la terza...
    E' meglio avere rimorsi che rimpianti...

Eh neanche io ho preso un voto altissimo ma vedendo le votazioni generali a parte qualcuno son stati un po' bassi... Va beh l'importante è averlo passato anche se non vi nascondo che per il punteggio del tema ci sono un po' rimasta male!
    Ele!

Io malissimo...Ho preso 31!!! Ho il terrore che il mio stile non vada bene e che, dati i voti bassi alle prime due, mi boccino alla terza o all'orale...Non mi sento molto su di morale...

31 in tutte e due? Io 38... Non cambia molto.. Cmq ho visto voti abbastanza bassi e sul 30-40... Pochi sul 40 e pochissimi sopra il 45..... Mica ci posson bocciare tutti! E poi la terza in teoria è un po' a sé e indipendentemente dai punteggi delle prime anche perché se no le avrebbero valutate tutte insieme le prove scritte... Non so, magari è solo una mia idea...
    Ele!

Beh dai 38 è già un punteggio dignistoso...Si aggira sulla metà!

Io 31 alla prima e 34 alla seconda...Non riesco davvero a spiegarmelo, soprattutto per quanto riguarda la prima, perché ho cercato di rimanere aderente alla traccia, spiegando una sola teoria, a seguito della definizione e di una breve introduzione..

Mi auguro anche io che la terza sia a sé, altrimenti sono spacciata...

Partecipante L'avatar di Crema1986

Beh direi che sarebbe altamente poco professionale valutare la terza prova in base alle votazioni delle prime due. Loro dovrebbero avere dei criteri ben precisi per le valutazioni (cosa che secondo me dovrebbero esplicitare prima delle prove per correttezza) altrimenti ne uscirebbero voti troppo soggettivi e per un esame così importante non penso possano essere validi (o sono un'illusa??).

Anche io ho paura che il mio "stile" non piaccia perché non ho preso una valutazione alta e dato che anche avendo davanti i libri non avrei scritto diversamente la domanda "ma allora cosa ho sbagliato?" mi tormenta un pochino ma alla fine purtroppo non lo sapremo mai. Quello che possiamo fare è studiare per la terza cercando di ignorare la valutazione.
    Io ho preso 34 nella prima prova e 38 nel progetto e se mi chiedessero all'orale di "migliorarle" non saprei farlo :-s

Cmq son felicissima che tutte l'abbiamo passato!!!

Guarda per il tema ci sono rimasta un po' male anche io sinceramente per lo stesso tuo motivo... Io 38 in entrambe, bah.... Speriamo bene dai... Nom facciamo ci condizionare da brutti pensieri se no la voglia di studiare (già scarsa) sparisce definitivamente...! Facciamo il nostro meglio e pensiamo solo che stiamo per sorpassare la boa... Siamo non dico positive (per scaramanzia) ma quantomeno neutre
    Ele!

Ragazze ma 38 non è basso, è intorno alla metà (nel range della sufficienza), fossi in voi non mi dispererei!

Io ho preso 31 nella prima e comunque non cambierei una virgola di ciò che ho scritto...Boh...Sul progetto ho meno certezze, perché era una cosa nuova, per cui non saprei motivare troppo i miei errori, anche se ho seguito la struttura del Rollo e mi sembrava sensato...Non so cosa pensare...Sono davvero disperata...

Partecipante

Ragazze 38 è un 7/8...più che dignitoso direi! Anch'io passataaaaaaaaaaaaaaa!!! Al momento sono contenta e non ho avuto voti altissimi! Godetevi il fatto di essere passate e pensate alle terza! Ogni prova è a sè...state tranquille perchè secondo me il peggio è passato!!!

Partecipante

Adesso rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di passare anche questa! Devo ritrovare la voglia di studiare però

Partecipante Assiduo

Ragazze tranquille... ogni prova è a sè... non tengono conto del voto delle altre... adesso sotto con la terza.. sono passata anche io... 40 e 44...

Venditore Accreditato OPs

Passata anche io, ma non sono soddisfatta del risultato: ero sicurissima di aver fatto da dio la prima prova e ho preso 36.. non mi piace per niente!!!

Vedo che siamo tutte un po' deluse per i punteggi (a parte iamghost per ovvi motivi)... Per il progetto Potevo pure prender meno per quanto mi riguarda ma per il tema a me sembrava di averlo fatto bene e aderendo alla traccia... Cmq è vero bisogna pensare alla terza prova ora... E speriamo non ci siano brutte sorprese con i casi... Tipo se non ci fosse sviluppo io potrei avere un infarto in aula al momento delle tracce
    Ele!

Partecipante Assiduo

piccolo chiarimento sulla proposta di intervento:

qualsiasi intervento psicoterapeutico può essere:

1) supportivo
    2) espressivo
    3) espressivo-supportivo

una volta scelto quale fare, si sceglie l'orientamento:

1) psicodinamico
    2) cognitivo-comp
    3) sistemico-relazionale