si io lo sto iniziando con la pirchio. mandale una e_mail x chiederle se è disponibile a prenderti come tirocinante.Originariamente postato da AshersNei
e faccio il tirocinio cn loro???![]()
si io lo sto iniziando con la pirchio. mandale una e_mail x chiederle se è disponibile a prenderti come tirocinante.Originariamente postato da AshersNei
e faccio il tirocinio cn loro???![]()
Cimprimpessa
grazie!
inviata![]()
Ultima modifica di AshersNei : 02-10-2006 alle ore 13.51.26
ok grazie cimpriOriginariamente postato da cimprimpessa
xkè tu hai fatto anche il 2 anno al v.o......![]()
se vuoi chiamali.. ora li trovi!! mi sembra che vadano via a mezzogiorno![]()
![]()
Ragazze mi spiegate come si fa il tirocinio con i prof? Cioè, cosa ti fanno fare?? Non sarebbe male come idea, anche io sto girando un bel pò per trovarlo.....Originariamente postato da cimprimpessa
se non trovi chiedi alal rollo o alla pirchio![]()
t ho risp al pmOriginariamente postato da valllllle
Ragazze mi spiegate come si fa il tirocinio con i prof? Cioè, cosa ti fanno fare?? Non sarebbe male come idea, anche io sto girando un bel pò per trovarlo.....![]()
Cimprimpessa
Non mi è arrivato pmOriginariamente postato da cimprimpessa
t ho risp al pm![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da valllllle
Non mi è arrivato pm![]()
![]()
scusa.. x un momento ho creduto che tu e ash foste la stessa persona...![]()
t fa scegliere uno degli argomenti che ci sono nelal sua pag. alla sezione tesi.. poi t fa fare ricerche, letture.. e somministrare test.. io ho scelto LA COMUNICAZIONE INSEGNANTE ALUNNO e ora devo collaborare con 1 altra tipa.. dobbiamo prendere contatti con delle scuole e poi somministrare test..
Cimprimpessa
Grazie mille dell'infoOriginariamente postato da cimprimpessa
scusa.. x un momento ho creduto che tu e ash foste la stessa persona...![]()
t fa scegliere uno degli argomenti che ci sono nelal sua pag. alla sezione tesi.. poi t fa fare ricerche, letture.. e somministrare test.. io ho scelto LA COMUNICAZIONE INSEGNANTE ALUNNO e ora devo collaborare con 1 altra tipa.. dobbiamo prendere contatti con delle scuole e poi somministrare test..![]()
Mi sa che proverò ad attivarmi anche in questa direzione!
sarà contenta la pirchio con la pubblicità che le sto facendo..![]()
![]()
Cimprimpessa
io sono in graduatoria e sto aspettando...la mia collega l'hanno chiamata ieri per farlo con altieri...
speriamo mi chiamino presto![]()
xkè praticamente quando t mettono in lista è x fartelo fare con un prof?Originariamente postato da tipete82
io sono in graduatoria e sto aspettando...la mia collega l'hanno chiamata ieri per farlo con altieri...
speriamo mi chiamino presto![]()
Cimprimpessa
non necessariamente...comunque questo con altieri è molto interessante speriamo ci sia posto anche x meOriginariamente postato da cimprimpessa
xkè praticamente quando t mettono in lista è x fartelo fare con un prof?![]()
Scusate ma è vero che chi è al 1° e 2° v.o. e 3° n.o. deve fare 325 ore???![]()
![]()
Originariamente postato da SURABAYA
Scusate ma è vero che chi è al 1° e 2° v.o. e 3° n.o. deve fare 325 ore???![]()
![]()
anche io 325
![]()