Scusa, mi dispiace tanto.
Scusa, mi dispiace tanto.
Ragazzi ma I risultati della prima commissione dove li avete trovati? in facoltà nn ci sono ancora. :-(
Cmq assurdo il taglio che hanno fatto!
eccoli qua:
http://www.uniroma1.it/didattica/esa...ioni/psicologo
sezione download sulla colonna di destra. Metto il link per chi li sta aspettando con ansia
Ma i risultati della II commissione quando escono!??!?!?! ansiaaaaaaa!!!!!
I risultati sono stati affissi ieri all'università.....2 commissione......io ho solo la prima pagina
ragazze per caso sapete se c'è una sede da qualche parte in italia che finisce la sessione di novembre entro l'anno?
Una mia collega lo scorso anno l'ha sostenuto a Torino, ha fatto le prime 2 prove a novembre, la terza e quarta a dicembre. Prova a informarti
graziemi informo. ho comunque raggiunto la conclusione che conviene piuttosto inventarselo il caso clinico invece che portare un progetto di ricerca..che amarezza! sarebbe più logico che togliessero quella traccia se proprio non la gradiscono invece che bocciare senza criterio.
A Torino le prime due prove nello stesso giorno, la terza dopo 10 giorni e la quarta circa una settimana dopo
Mi dispiace Smaicol comunque ti consiglio il caso evolutivo che richiede meno tempo, almeno per me cosi e' stato......comunque bocciare alla terza prova per un eds inutile e' proprio una crudelta'
no ma infatti la prossima volta faccio o evolutivo o clinico ma sicuramente non sperimentale!
Ma come??????? io non vivo a Roma e quindi, ieri, non ho potuto controllare di persona!!!!! Ma come ragionano??????? C'è un modo per avere quella pagina?
Grazie!
Se puoi darmi il tuo nome controllo, non so se riesco a mettere la pagina
Michela Innocenti....presumo......AMMESSA!!!! Orale giorno 14 ore 9