OK! trovato tutto nelle note su infostud, ...la proffa a voce aveva detto il 4 ma c'è scritto il 3... va beh!
OK! trovato tutto nelle note su infostud, ...la proffa a voce aveva detto il 4 ma c'è scritto il 3... va beh!
L'ho letto sul sito di facoltà, cambiando l'anno sulla pagina "esami" da 2008/09 a 2009/10 trovi le date nuove, Anche quella del 28 e lì ci sono tutte le info che ti ho dato anch'io ^_^
<<Se tutto il resto perisse, e lui rimanesse, io continuerei a esistere;
e, se tutto il resto rimanesse e lui fosse annientato, l'universo si cambierebbe per me in un'immensa cosa estranea;
non mi parrebbe più di essere una parte di esso.>>
[Wuthering Heights cit.]
Laboratorio B
Ho fatto l'appello del 16/01, l'esame abbastanza semplice, io ho studiato sul libro di Berti Lavadas ed è più che suff, sul libro di Troiano basta farsi le prove di valutazione. Gli argomenti sono quelli scritti nel programma e le domande sempre le solite. Cmq a noi ha chiesto l'agnosia visiva e l'eminegligenza spaziale. Continua a dare un'ora di tempo, ma non è difficlie!!!
![]()
il problema è che la prof può dire quello che vuole, ma poi siamo noi che ci andiamo di mezzo per la sua "superficialità". E i miei non sono dubbi, perchè in segreteria me l'hanno detto chiaro "se fai un appello del 2008/2009 risulta come anticipazione"..quindi deve mettere su infostud la data del 28/01 ma del nuovo anno accademico (se vedete la data del 17 febbraio di doricchi, vedrete che ce ne sono due divise per a.a, ma hanno due verbali diversi!è questo che importa alla segreteria, e a noi per essere in regola)
Esatto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Domani ho incaricato una mia amica di andare da lei... appena so notizie faccio sapere...
ho chiamato la guariglia... ha detto che non fa niente e che dobbiamo prenotarci all'appello del 2008/2009, e che non se ne frega niente, che "non rompessero" dalla segreteria perchè è sempre stato così. Io le ho detto che anche con altri docenti c'è stato lo stesso problema, e che bisognerebbe mettere un altro appello, e lei mi ha risposto che è dal '96 che sta in questa facoltà e che ha sempre fatto così, che è lei che scrive sessione estiva
non so cosa dire..le ho fatto anche l'esempio di doricchi, ma niente. Le ho detto che si tratta di differenze di verbali, ma niente...
ps. a me su infostud l'appello del 28 risulta come sessione autunnale, tra l'altro
Ultima modifica di robby_88 : 18-01-2010 alle ore 16.25.26
Sconcertato ! nn ho altre parole. Anzi le avrei , ma esulano per questo forum
Allora la situazione è questa:
Grazie a Robby88 , mi è stato riferito che la guariglia non voleva cambiare l'anno accademico 2008-2009... quindi andando contro a persone che nn potevano anticipare crediti. Quindi sostanzialmente ha detto di segnarci a quella data... perchè la situazione non sarebbe cambiata.
In base a questo, ho chiamato la Petrosini , gli ho esposto il prob. e lei mi ha detto questo: VISTO CHE TALI AFFERMAZIONI SONO STATE DETTE ( DALLA GUARIGLIA ) FIDATEVI DI LEI, QUINDI PRENOTATEVI PER QUELLA DATA , CIOè 28 GENNAIO... SE POI SI VERIFICANO DEI PROB. SARA' PROPRIO LA GUARIGLIA, A RISOLVERLI CON LA SEGRETERIA. In base a questo io e grazie anche alla collaborazione di Robby88 nn sappiamo più cosa fare... Segnamoci tutti a quella data... e tanti salutii... a questo punto
oggi sono andata al ricevimento della guariglia e mi ha detto al stessa cosa...ovvero di segnarsi al 28 ke poi lei cambia la sessione sul verbale!!fidiamoci?!
Pant.. Pant... con un pò di ritardo dico anche quello che ha detto a me... non di presenza perchè tra treni e mezzi vari ho avuto parecchie rogne e non ho fatto in tempo, ma le ho telefonato e lei mi ha risposto (anche abbastanza irritata, forse per la serie di telefonate e richieste di informazioni tutte dello stesso tipo) che per quella data non ci sono problemi per noi del terzo anno, che l'ha inserita apposta per noi ( suppongo che si riferisse al fatto che c'era già una data in programma per gennaio per i fuoricorso) e che dalla segreteria non devono fare storie, che se vogliamo fare l'esame la data per noi è quella. Io a questo punto, anche leggendo quello che ha detto a voi... non saprei sinceramente cosa dire. Penso che per quanto mi riguarda andrò a fare l'esame e il giorno stesso le rifarò presente il problema, sperando di non finire con un esame non accettato dalla segreteria per "ragioni burocratiche" e di non doverlo rifare.![]()
sono parecchio scoraggiata.
e, se tutto il resto rimanesse e lui fosse annientato, l'universo si cambierebbe per me in un'immensa cosa estranea;
[Wuthering Heights cit.]
il fatto è che la prof sostiene che sia un appello della sessione estiva, ma su infostud è segnato come sessione autunnale, e i primi appelli utili per noi sono quelli della sessione estiva. Io mi sono prenotata per il 28 gennaio per la verbalizzazione dell'esonero..se lei dice di stare tranquilli, perfetto..se dovessero esserci problemi il giorno prima delle nostre lauree per questo esame, spetterà alla prof risolvere il problema
cmq vi riporto una risposta della segreteria in merito a questa storia degli appelli
"Risulta un'anticipazione se sostiene l'esame nell'appello 2008/2009.
Se l'esame è del terzo anno di corso e il corso è stato svolto nel primo semestre Lei dovrà prenotare sull'appello del 2009/2010.
Per quanto riguarda il "problema" con INFOSTUD Le consiglio di contattare il Prof. per chiedere cosa è successo.
Potrebbe essere una sua scelta il non aver pubblicato l'appello o anche lui potrebbe aver avuto intoppi con INFOSTUD.
Cordialmente"
Ultima modifica di robby_88 : 19-01-2010 alle ore 16.55.53
...il discorso ormai è chiaro, ma lei è parecchio cocciuta se ha ricevuto tutte queste telefonate e non si è ancora posta il problema... ma sei lei risponde così, più di fare quello che facciamo, non so che altro potremmo fare...![]()
[Wuthering Heights cit.]
Ciao a tutti, scusate se scrivo qui, ma anche l'appello di Riccio del 13/02 risulta 2008/2009 e non ce ne sono altri, voi cosa fate???
ma per chi deve solo verbalizzare il voto dell'esonero la data di verbalizzazione è il 28/01 durante l'esame o il 3/02 come tutti gli altri?
Il 3 / 2 come c'è scritto nelle note di infostud.... è quel giorno la verbaliz. Il 28 c'è solamente l'esame