• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 33 di 45 PrimoPrimo ... 23313233343543 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 481 fino 495 di 672

Discussione: EDS Novembre 2013 Roma

Riferimento: EDS Novembre 2013 Roma

purtroppo ho già controllato ma niente! anche perché ho il dubbio che le 2 commissioni abbiamo dato 4 tracce differenti

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio

Partecipante Affezionato

Scusate, ma oggi non dovevano essere pubblicati i risultati della seconda prova????

Partecipante Affezionato

Bene, a questo punto non ho dubbi: sono l'unica ad aver capito male, 20 dicembre invece che 20 gennaio! Eppure hanno scritto le date sulla lavagna..il giorno della seconda prova ero decisamente in stato confusionale!

Qualcuno che ha già sostenuto la terza prova sarebbe così gentile da farci sapere possibili errori da evitare o consigli utili per la terza prova? GRAZIE!!

Partecipante Assiduo

cara psicoccinella, per un attimo avevo gioito pensando di aver capito male io (20 gennaio) e invece ti sei sbagliata tu :ci tocca aspettare ancora un mese
    Citazione Originalmente inviato da psicoccinella Visualizza messaggio
    Bene, a questo punto non ho dubbi: sono l'unica ad aver capito male, 20 dicembre invece che 20 gennaio! Eppure hanno scritto le date sulla lavagna..il giorno della seconda prova ero decisamente in stato confusionale!

Qualcuno che ha già sostenuto la terza prova sarebbe così gentile da farci sapere possibili errori da evitare o consigli utili per la terza prova? GRAZIE!!

Partecipante Affezionato

Grazie tappa finale! Sono proprio un'esaurita..
    Beh, dobbiamo ammettere che di tempo per preparare la terza prova ne abbiamo a sufficienza, sperando che la seconda sia andata bene!!

Partecipante

ragazzi scusate.. domanda colma di speranza... ma dite che l'ultima prova potrebbe essere a febbraio? o si prolungherà fino a marzo?

Partecipante Assiduo

se la terza è il 28 gennaio e il 30 per la seconda commissione, io credo che per fine febbraio max prima settimana di marzo dovrebbero cominciare gli orali...poi sarà da vedere quanti saremo e quante giornate dovranno fare per gli orali: non credo potranno ascoltare più di venti, trenta persone al giorno...poi boooohhh...questa è una mia ipotesi.

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da el gatton Visualizza messaggio
    Buone Feste a tutti/e!!!

rinnovo i miei auguri alla comunità...

Partecipante Affezionato

rinnovo i miei auguri alla comunità...
    Buone feste a tutti anche da parte mia!!!

KingCrimson
    Ospite non registrato

Tanti Auguri a tutti!!!

L'avatar di Melody82

auguri e complimenti ragazzi in bocca al lupo per la 3a prova!
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

se la terza è il 28 gennaio e il 30 per la seconda commissione, io credo che per fine febbraio max prima settimana di marzo dovrebbero cominciare gli orali...poi sarà da vedere quanti saremo e quante giornate dovranno fare per gli orali: non credo potranno ascoltare più di venti, trenta persone al giorno...poi boooohhh...questa è una mia ipotesi.
    ma di solito ne fanno 20, 30 la mattina e altre il pomeriggio!!!!!!!!!..
    l'orale dura circa 7,8 minuti a testa e interrongano in 4,5..tutti i membri della commissione!!!!!!!!!!!!!!quindi ne faranno molti di più al giorno!!!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Ciao a tutti...ho dei dubbi atroci sulla terza prova spero voi possiate aiutarmi...bisogna far riferimento al DSM-IV o bisogna tenere in consideraione anche il DSM-V?per quanto riguarda la relazione del tirocinio bisogna portarla il giorno dell'orale o consegnarla in qualche ufficio o segreteria?

Ciao a tutti, secondo voi e in base gli anni precedenti, finiremo per marzo o si rischia di arrivare anche ad aprile?
    Devo prenotare un volo in quel periodo e sono proprio a rischio....

Grazie

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Citazione Originalmente inviato da albaboreale Visualizza messaggio
    Ciao a tutti...ho dei dubbi atroci sulla terza prova spero voi possiate aiutarmi...bisogna far riferimento al DSM-IV o bisogna tenere in consideraione anche il DSM-V?per quanto riguarda la relazione del tirocinio bisogna portarla il giorno dell'orale o consegnarla in qualche ufficio o segreteria?
    noooooooo...dsm-IV sicuro visto che qui in Italia il DSM-V ancora non è stato tradotto per cui non è arrivato!

La relazione la dovresti portare il gg dell'orale anche se quasi mai la chiedono!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Pagina 33 di 45 PrimoPrimo ... 23313233343543 ... UltimoUltimo

Privacy Policy