verde acqua.
l udm fa un lavoro delicato?
verde acqua.
l udm fa un lavoro delicato?
si....lavoro con ragazzi disabili..in particolare autistic...e fra un po' sarò mamma....più lavoro delicato di questo..si muore...i!!!
L'udm deve prendere una decisione importante e non riesce a decidersi?
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
rigiro
auguroni MEMOLEMEMOLE
Si si scegliere la scuola di psicoterapia
L'udm è confuso in questo momento?
Il nuovo viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere occhi nuovi. (M. Proust)
no, semplicemente stanca....
l'udm si definirebbe razionale o istintivo/a
razionalmente istintiva. Contraddittoria..lo dice la psicoterapeuta.
l udm ha camminato tantissimo?
No, oggi davvero poco.
L'udm non vede l'ora di mettersi maglie a maniche lunghe?
Gia le metto.
l udm vede la tv?
Guardo distrattamente "Dirty dancing", mi è piaciuto più "Dirty dancing 2".
L'udm sa ballare?
No, completamente negato....
L'Udm oggi è incacchiato col mondo intero perché non ce n'è una che gli vada bene, UNA?!!!....![]()
no..diciamo che il mondo me le fa anche andare bene. Sono io che nn sono ricettiva e anzi schivo le belle cose.
l udm a breve parteciperà a un matrimonio?
No, e meno male, non mi piacciono molto le situazioni ingessate.
L'udm vorrebbe cambiare colore di capelli?
Styrofoam Crown
vorrei tornare ad averli nero blu, ma solo quando avrò troppi capelli bianchi, visto che è un colore duro da estirpare
l'udm non vede l'ora che smetta di piovere?
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
l'udm ha fame ?
si.
l udm ha freddo?