Ciao Nausika, anche io mi chiedevo se Rossagiu ha chiamato quel numero, perchè io ho telefonato ieri matina e mi han parlato di fine giugno...mah!
Ciao Nausika, anche io mi chiedevo se Rossagiu ha chiamato quel numero, perchè io ho telefonato ieri matina e mi han parlato di fine giugno...mah!
Ho chiamato l'ufficio concorsi e poi i posti sono 39 il 47 si riferiva al voto di un altra persona del forum
Scusate il''matina'',errore di battitura!Nei prossimi giorni richiamo anche io, vediamo cosa dicono...
per tutti e in particolare per baballotti:
Ciao,
scusa ma dove o chi ti avrebbe detto che per educatori si deve studiare psicologia e/o sociologia del disadattamento?
Per lo scritto si dovevano studiare ped. penitenziaria e diritto penitenziario!
Grazie ciao,
Mimì.
C'è scritto nel bando di concorso, nella gazzetta ufficiale del 2004, quello in cui abbiamo avuto notizia del concorso!
.........sono colloccata fra la 175 e la 185 posizione nella graduatoria del concorso per psicologi........Uff!!! Sarà stata una fatica inutile o servirà a qualcosa? Mi hanno detto che la gruaduatoria avrà validità 2 anni. Assumeranno qualcun'altro oltre i bravissimi (e fortunatissimi) 39???? Voi come siete sistemate?? Deluse o contente???
Un abbraccio a tutti!!!!!!!
P.S. Ufficialmente la graduatoria sarà pubblicata a metà aprile sulla gazzetta.........
Salve ho saputo al call center del ministero che i risultati degli scritti del concorso
educatore c1 usciranno ottobre/ novembre, e gli orali addirittura saranno nel 2007
Mi confermate questa notizia?
X TIM
scusami.......posso sapere che punteggio avevi?? grazie e speriamo che almeno possano ampliare la graduatoria!! cmq questa è una voce che sta girando.......chissà.......e poi.........quanti siamo in tutto come idonei??? grazie.........
anch'io ho sentito che ampliano la graduatoria? ma sarà vero? e poi con i tempi che ci sono per il concorso da educatore passa veramente la voglia di studiare non credete?
Ciao Nausika, per me va bene, solo ke non so come mandare msg privati!Buona serata
per Tim: ciao ho letto il tuo mex, se non ricordo male avevi un decoroso punteggio. Io dovrei avere 46,5 quindi mi sa che sarò 190esima o giù di li'.
Se non erro avevi 48.
Ragazzi incrociamo le dita e speriamo mell'ampliamento della fatidica graduatoria.
Ho parlato poco fa con un signore molto cortese dell'ufficio concorsi; i risultati del concorso di educatore C1 li potremo avere, pare, a FINE ANNO (quelli C2 forse a ottobre).Queste sono le mie ultime informazioni, se qualcuno ne sa altre si faccia vivo. Ciao.
Per Sveva e Annamaria64: la mia media è 46,5!!!!!!! Quindi Sveva, mi sa che siamo vicine!!! E mi hanno detto che con questo punteggio ci sono una decina di persone. Fra 190 e 204 ci sono quelli che hanno 46......... Ma voi come fate a dire che amplieranno la graduatoria?? ......e poi per prendere me dovrebbero ampliarla davvero tanto... Anche se c'è da dire che gli psicologi che lavorano adesso non sono assunti, quindi in realtà potrebbero rientrarci tutti gli idonei (non so quanti sono, non dicono tutto all'uff. concorsi!!). ....ma questo è un mio ragionamento molto ingenuo e speranzoso: dopo tutta la fatica che ho fatto mi romperebbe essere solo un numero in una lista!!! Si, posso dire di essere la 170° fra più di 1500 della partenza, ma è una magra consolazione e soprattutto non mi dà lavoro.............Vabbè, scusate lo sfogo!!!!!!!!!!!![]()
A tutti gli psicologi:
ma perchè a me non rispondono mai all'ufficio concorsi? Come avete fatto voi ad avere tutte queste notizie? Sapete dirmi allora io in che posizione mi troverei con 49? Grazie mille!
Ciao a Tutti.
Io quello che sò sul concorso per educatori C1 è che non c'è ancora la copertura finanziaria, mentre su quello per C2 si.
Gentilmente mi potreste dire quali sedi sono destinate agli psicologi???????Perchè mancano in tutti i carceri!!!!!