ciao ragazzi
qualcuno che frequenta potrebbe dirmi con esattezza i libri per l'esame di Avallone e la modalità d'esame? Sono del nuovo ord.270. Grazie mille
ciao ragazzi
qualcuno che frequenta potrebbe dirmi con esattezza i libri per l'esame di Avallone e la modalità d'esame? Sono del nuovo ord.270. Grazie mille
ragazzi scusatemi...qualcuno sarebbe così gentile da dirmi ieri cosa ha spiegato a lezione????
ha usato le slide ke stanno anche su consorzio nettuno??
grazie milleeee
Quali sono queste slides??![]()
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
because this is not my world
...you are... ♥
Ah pensa un pò!! Grazie per questa info!
Venerdì il prof ha spiegato le variabili organizzative, non so se ci sono nelle slides di cui hai parlato...
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
because this is not my world
...you are... ♥
ciao ragazzi
qualcuno che frequenta potrebbe dirmi con esattezza i libri per l'esame di Avallone e la modalità d'esame? Sono del nuovo ord.270. Grazie mille![]()
Ciao a tutti, io sono del 509/99. se qualcuno sa cos'è il questionario multidimensionale e quali sono le fasi del questionario in generale può gentilmente postare le risposte? Oppure dirmi in quale capitolo di quale libro si trovano? Come fasi ho trovato solamente preparazione, realizzazione dell'indagine, comunicazione dei risultati e pianificazione degli interventi, ma in realtà si riferisce specificamente alla procedura x la rilevazione della cultura organizzativa, è generalizzabile x tutti i questionari? Grazie a chiunque risponda
qualcuno sa quante domande sono all'esame?
e se ha detto qualcosa sugli argomenti probabili?
tnks![]()
qualcuno sa dirmi se il libro "Psicologia del lavoro" è da fare tutto o i primi due capitoli si possono saltare? e per l'altro testo "Culture organizzative" sapete dirmi se è da studiare tutto? grazie
qualcuno sa dove trovare la salute organizzativa???? grazieee
NeSsUnO StUdiO PeR QuAnTo PoSsA EsSeRe AcCuRaTo PoTrà Mai SoStiTuiRe UnA BeLLa BoTtA Di CuLo!!!
Qualcuno potrebbe allegare qui o mandarmi per email le slides del prof??
O anke darmi il link!
Non riesco proprio a trovarle!
Pleaseeeeeeeeeeee
Quoto pulce e ludovica!!Aiutateci!
Per salute organizzativa io ho pensato solo alla soddisfazione aziendale...
x le slide---->http://www.consorzionettuno.it/nettu...34&idprof=641#
x quanto riguarda la domanda relativa alla salute organizzativa penso si solo per step-lav e riguarda il libro salute organizzativa.