Fatevi le domande, ma leggetevi comunque dal libro ("Fisiologia medica" o "Neuroscienze" è indifferente) gli argomenti riportati nel programma, tanto per essere sicuri e poter confrontare le domande con ciò che è riportato nel libro.
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
ragazzi studiatevelo,non fatevi solo le domande perchè anche se escono quelle molto probabilmente poi l'anno prossimo con psico fisiologica vi trovate malissimo,io l'anno scorso ho fatto solo le domande e quest'anno quando ho seguito fisiologica mi sono trovata malissimo perchè il prof parlava e io non riuscivo a seguire..quindi cercate comunque di studiarlo,è solo un consiglio secondo la mia esperienza poi ognuno fa come si sente di fare
![]()
si almeno ti trovi le basi per fisiologica , infatti io mi sono trovata molto bene!!!
![]()
raga perdonatemi io davvero non ho capito...io ho il ganong quali capitoli devo studiare? Grazie
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
Ultima modifica di O'Flahertie : 03-04-2008 alle ore 19.55.48
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
Per me questo esame continua ad essere un enigma. Stamattina ero a seguire il corso. Pensavo di ottenere finalmente qualche chiarimento chiedendo in giro quale fosse questo benedetto programma. Ma niente. Ho deciso che utilizzerò neuroscienze comunque ma quali capitoli, quali argomenti? Mah, chiedo il vostro ulteriore aiuto. Ciao
Addà passà a nuttata
Stamattina ho sentito parlare di integrazione tra ganong e neuroscienze?! è una balla?
Io personalmente opterei per il ganong... So che tra i testi di fisiologia è il più chiaro e "semplice"... a differenza dei testi di Guyton che ritengo più adatti a chi da grande voglia fare il medico!!
Quanto alle domande...dove le trovo? Sono sparse per il 3d? Si scaricano da qualche parte? Non fatemi leggere tutte e 33 le pagine del 3d vi prego!
![]()
io ho fino al cap 9 del ganong dato che suddivisi il libro e sembra proprio che ho perso il resto... tu ke dici devo andare in copisteria a chiedere se mi fotocopiano il resto dei cap che tu mi hai detto o bastano dal 1 al 6 ai fini dell'esame? grazie...
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
Quelli importanti (secondo me) sono proprio dal 2° al 6° capitolo. Gli argomenti fondamentali ai fini dell'esame li trovi qui.