• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 33 di 65 PrimoPrimo ... 23313233343543 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 481 fino 495 di 968

Discussione: Tasse universitarie

Partecipante Esperto L'avatar di Giampiera
    Si di brutto........paghiamo un sacco di soldi ma per quali servizi mi chiedo io?????????? poi il supplemento per fuori corso è ridicolo è solo un modo per mangiare altri soldi perchè di certo non è così che risolvono il problema... Facoltà pessima.........

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Giampiera Visualizza messaggio
    Si di brutto........paghiamo un sacco di soldi ma per quali servizi mi chiedo io?????????? poi il supplemento per fuori corso è ridicolo è solo un modo per mangiare altri soldi perchè di certo non è così che risolvono il problema... Facoltà pessima.........
    vabbe la facolta non c'èntra...anche per le altre facolta è lo stesso discorso...
    comunque c'era gia un thread sulle tasse

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    no9n so se è il posto giusto per chiederlo ma...io non sono ne fuori corso ne supero il reddito...perchè mi hanno aumentato le tasse?

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    no9n so se è il posto giusto per chiederlo ma...io non sono ne fuori corso ne supero il reddito...perchè mi hanno aumentato le tasse?
    il contributo di facolta è aumentato per tutti

eh no...perchè nella mail c'è scritto chiaramente che è aumentato insieme alla tassa base per chi supera il reddito e per chi è fuori corso...non dicono il motivo... e io lo scoprirò!! a me questa cosa che si svegliano la mattina e aumentano le tasse a tutti non mi sta bene! e penso non stia bene a nessuno ribelliamoci!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise
    eh no...perchè nella mail c'è scritto chiaramente che è aumentato insieme alla tassa base per chi supera il reddito e per chi è fuori corso...non dicono il motivo... e io lo scoprirò!! a me questa cosa che si svegliano la mattina e aumentano le tasse a tutti non mi sta bene! e penso non stia bene a nessuno ribelliamoci!!

Il motivo è che il MAGNIFICO rettore prima del periodo di Natale,ora non ricordo quando di preciso,ha pensato bene di ripristinare le diverse fasce,aumentando le tasse,ma la cosa non colpiva solo i fuori corso,anzi!!
    La protesta c'è già stata a tempo debito,davanti al rettorato e anche all'interno
    Sapevo che questa modifica sarebbe entrata in vigore a gennaio,non so dirti di più
    Ultima modifica di Zigonise : 10-04-2008 alle ore 23.50.13

tipete
    Ospite non registrato
    se guardi sul sito di unica ti dice da cosa deriva l'importo da pagare ad esempio tot euro contributo facolta e tot per fuori corso ad esempio..
    si è una grossa seccatura per tutti quest aumento

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Citazione Originalmente inviato da Singular Visualizza messaggio
    Ragazzi, anche voi avete notato che le tasse sono aumentate?

ho unito le discussioni..controllate se ci sono thread gia aperti prima di aprirne uno nuovo, grazie

comunque è una vera seccatura ed è ingiusto questo aumento io non sono fuori corso e non è che in un anno mi è aumentato il reddito, ma la tassa mi è aumentata di 100 euro!! è come dice zigonise, hanno cambiato anche i limiti delle diverse fasce(infatti io mi trovo in una fascia diversa), oltre che il contributo facoltà e la storia dei fuori corso...

Partecipante Esperto L'avatar di Singular
    Ops, avevo cercato il post sulle tasse ma non l'avevo visto.

Cmq... è una vera ingiustizia.. io mi ritrovo più di 200 euro in più!!!

Cosa da dar fuoco al MAGNIFICO.
    Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
    Competenze sociali: Zero.

Partecipante Affezionato
    Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    perchè dici cosi??? secondo me sono piu che giustificati...
    i bagni da noi funzionano tutti...per citare l'esempiopiu banale che mi viene in mente...ce ne sono alcuni che sono cosi da 6 anni...
    abbiamo un saco di aule grandi capienti e funzionali...
    io personalmente vado tutti i giorni a lezione...(quinquennio)
    e ho anche un appello ogni mese...
    poi aspe potrei andare avanti ad oltranza ma tanto sono cose che sappiamo gia inutile ribadirle...quindi secondo me queste tasse sono piu che giuste!!!!
    evviva le super tasse...sono orgogliosa di pagarle!!!

che tristezza!

Partecipante Esperto L'avatar di croc
    Anche a me l'ultima rata e' aumentata in maniera considerevole...Quando l'ho vista mi e' venuto un colpo....mio padre mi ha detto di sbrigarmi come se fosse facile
    Cris cris

" el amor es el unico camino que no tiene final"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    Citazione Originalmente inviato da Singular Visualizza messaggio
    Ops, avevo cercato il post sulle tasse ma non l'avevo visto.

Cmq... è una vera ingiustizia.. io mi ritrovo più di 200 euro in più!!!

Cosa da dar fuoco al MAGNIFICO.

anche io ho 200 euro in piu' nelle tasse..e di sicuro in famiglia non sguazziamo nell'oro..se vi dico quanto devo pagare di tasse vi un infarto..

ma io sono sempre nella stessa fascia...e loro nella mail non motivano minimamente il motivo dell aumento

tipete
    Ospite non registrato
    purtroppo siamo tutti nella stessa barca..e non è giusto,io mi salvo per il reddito..ma non è giusto che magari chi ha i genitori che entrambi hanno uno stipendio normale e dichiarano tutto paghi in piu 2000 euro
    rispetto a chi non dichiara tutto
    che schifo...non ci resta che pagare

io vado a farmi spiegare questa cosa...se non mi danno la spiegazione non pago!

Pagina 33 di 65 PrimoPrimo ... 23313233343543 ... UltimoUltimo

Privacy Policy